|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...lio_22304.html
Arrivano le statistiche relative alla vendita di console nel mese di luglio sia per quanto concerne il Nord America sia per il Giappone. Wii ancora in testa, PlayStation 3 ancora dietro a XBox 360. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
E meno male che Nintendo ha anche problemi di produzione...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
E pensate che ci sono persone che credono che la grafica di una console sia meglio di quella di un computer di fascia alta!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
La play3 devono venderla a 399$, non se ne esce se no, i soldi che ci rimetterebbero a venderla molto sottocosto li recupererebbero coi giochi e in misura mooolto minore coi films in BD.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
Beh a parità di prezzo è molto meglio la grafica delle console... io ormai ho rinunciato ad aggiornare il PC... con 350 euro ho preso la X360, per avere un pc con una grafica simile dovevo spendere almeno il doppio !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
E vabbe che ci possiamo fare , sn comunque contento , che le idee di nintendo stiano prevalendo su le idee ( imposte a forza di soldi ) di Sony e Microsoft.
Pensano solo a rendere piacevole la parte visiva e di giochi concreti non se ne vedono...Tutti na cosa .. almeno il wii sta portano nu po di sana originalita' e molti si stanno ricredendo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
Quindi mi tengo il vecchio PC per navigare, e fare qualche FPS con la grafica quasi al minimo e per giocare console e basta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
io ora come ora andrei su xbox 360 prezzo basso prestazioni leggermente inferiori a ps3 e possibilità di modifica hardware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Bioshock tutto al max a ris 1440 x 900 con la mia scheda x1950pro gira a palla senza rallentamenti...( e' uno shock ma e' cosi , stessa cosa MOH). Fine OT. Prima di parlare informati che le consolle sono sempre consolle!!!SE era per gente come te , tutti avevamo la ps3 a 600 euro in casa....
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
Quote:
Spiegati meglio
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Il Wii e' una console particolare,non c'entra nulla col Next Gen,non e' (si può dire) neanche una console.
E' un gioco di società. Da solo non rende o rende pochino,io l'ho affiancato al PC per quando ci sono gli amici e ci facciamo 4 risate perche' piace anche alle ragazze (non viene mai menzionata ma e' il 50% del successo del Wii...le donne non lo snobbano) Non e' una cosa passeggera o di tendenza questa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
comunque è impressionante che nonostante tutto la ps3 si avvicini come vendite alla xbox, in questo momento anche se mi regalassero una ps3 non saprei che farci, mentre la xbox ha comunque parecchi giochi usciti e che stanno per uscire di prima qualità e costa meno... credo che i problemi di affidabilità abbiano pesato parecchio per Microsuft. mi pare chiaro che la ps3 in questo momento è solo per chi non ha alcun problema di budget perchè conviene comprarla più avanti...
sono felice per nintendo che si approfitta giustamente della situazione e si crea un bel bacino di utenti, speriamo che ms e sony capiscano la lezione e si facciano la guerra con delle esclusive di qualità invece di parlare di hardware...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Guarda che la normalità sarebbe ps3/360 4 a 1 e in Japan ps3/Wii 3 a 1, stiamo parlando del brand playstation contro 360 e wii non dimentichiamolo.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
dico anche io la mia:
wii vende bene ma vende per i casual gamers che la comprano spinti magari dalla moda del momento oppure perche' si sono divertiti la sera prima a casa di amici a giocare a wiisport insieme, vorrei vedere titoli single player di caratura anche su questa console. Sulla 360 non so se siete al corrente ma e' appena uscito un titolo come Bioshock che si pappa in un boccone tutti i giochi del wii e ps3 messi assieme, sta di fatto che per chi ama il vero videogames fatto di gameplay,senso d' immersione ed atmosfera i giochini del wii sinceramente fanno un po' ridere, vorra' dire che se prevarra' in futuro la moda dei party game o giochi per casul gamers io smettero' di videogiocare purtroppo. A proposito, io a casa ho un wii, mi diverto molto ma solamente in compagnia e si gioca sempre allo stesso titolo, wiisport. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
E poi non è vero che i giochi sono ottimizzati solo su console, anke quelli su PC lo sono...conosci Crysis? Ti sei mai chiesto perchè non è prevista nessuna versione per Xbox 360 o PS3? Bè è semplice, le console non ce la fanno a farlo girare, tutto quì, e poi se confronti le versioni PC e console di alcuni giochi vedrai che i dettagli sono molto inferiori, a volte anke dimezzati, come ha detto Marc Rein, vice presidente di Epic, riguardo la versioni PC e console di Unreal Tournament 3! I computer di fascia alta non dovrebbero nemmeno essere paragonati a quei catorci di console, sono troppo superiori! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
c'è poco da dire: almeno qui in italia le donne giocatrici sono essenzialmente casual gamers, non aspettano l'uscita di una console o di un gioco ma lo rimediano se si sparge la voce che è divertente, se fa tendenza... non è discriminazione, siamo noi maschietti che siamo malati, il casual gamer è del tutto normale. le quattro risate che ci si fa giocando col wii sono un fenomeno passeggero a meno che non riescano a creare dei giochi sempre più divertenti, nel qual caso tanto di cappello. ma alla fine wii sports penso sia divertente i primi 5 minuti e poi solo quando sei ubriaco.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma io vorrei che nintendo e sony si unissero per fare creare un console e battere m$.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
nintendo non ha fatto altro che fare il suo lavoro, è un'azienda e come tale deve guadagnare. se esiste il wii lo si deve alla concorrenza, altrimenti nintendo non era costretta a inventarsi una new-gen |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.