|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Nuovo PC da comprare, me lo date un parere e un aiuto a scegliere gli ultimi pezzi?
Ciao, ultimamente sto pensando di farmi un bel htpc da usare a 1920x1080 sul Philips 37' full hd (37pf9830), il budget è un po' limitato ma spero di risolvere con quello che ho già. Ditemi che ne pensate, anche upgrade folli o tagli o stravolgimenti sono comunque ben accetti
![]()
TOTALE: 641,966€ + i punti 1. e 3. da decidere, spedizioni comprese. Le ho automaticamente aggiunte ai vari prezzi che ho riportato, a parte procio+ram che sono dallo stesso negozio e la spedizione la pago 12,996€(inclusa nel totale qui sopra) ... ho fatto effettivamente la corsa al prezzo più basso hehehePer il resto ho già:
In quanto a competenza per farmi un pc ne ho un po' persa, da parecchi anni ho questo p4 ht 2.8@3.2, asus P4P800-E, 2x512mb ram, asus ati 9600xt e non mi ero più documentato a dovere quindi come vedete ho ancora molti dubbi, primo fra tutti sulla compatibilità di queste periferiche e poi anche su che reale incremento di prestazioni mi possa dare un sistema come questo rispetto all'attuale. Mi affido a voi quindi... che ne pensate? lo fa il mediacenter con le OO e controOO o no? i prezzi sono ok o c'è di meglio? mi conviene un sistema preconfezionato? ![]() Scusate il luuungo thread, qualsiasi commento di qualsiasi tipo, anche magari di aspettare tempi migliori (non ho furia di costruirlo, diciamo che è un divertimento da concedermi magari prima di iniziare la facoltà!), è molto gradito, grazie a tutti! Ultima modifica di ErMeglio : 29-08-2007 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
dai ragazzi ho bisogno di una mano... per il case ho aggiornato il primo post e l'ho anche un po' snellito, era/è un poema sorry ![]() Ultima modifica di ErMeglio : 29-08-2007 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
Quote:
il case mi piace ma dai un'occhio anche ai silverstone, fà degli ottimi case htpc. la vga è ok. asus p5kr? mai sentita, forse volevi scrivere p5kc? cmq andrei su gigabyte p35 (o p35c) ds3r. per le memorie spendere anche qualcosa meno (team elite 667 85€) e investirei in un procio + potente come e4300/e4400. scheda tv buio totale anch'io ![]() ps: il raptor da 36gb è eccessivo e per di + non è certo il massimo della silenziosità. opta per un samsung. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Comunque non importa, visto che ho appena fatto un beel giro sulla Gigabyte e mi hai pienamente convinto per la p35c ds3r, costa anche un po' meno... 126,99€ ... tantevolte le ddr3 diventassero performanti e a basso costo, e poi ha più porte sata, manca l'iee1394 mi pare ma niente da perdere, cel'ho nella scheda audio Sound Blaster Audigy2 ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
Grazie mille P.S. se vi vedo rispondere col contagocce a tutte queste domande o evitate di leggere l'ultima parte dei miei post vi capisco benissimo eh ![]() ![]() ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.