|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
La Vedretta...
![]() commenti sempre graditi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mi piace, unica cosa avrei cercato di far vedere più il ruscello in basso.
Bella prospettiva a punto centrale e saturazione ottimale ( ma sono il solo senza il polarizzatore .. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quoto la guerra lampo!
Windir, forse il tuo più bel panorama. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie!
uno dei tanti belli comunque.... ![]() scherzo... se vuoi la guerra del polarizzatore, posso risponderti colpo su colpo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Quote:
Comunque bella foto, anche se sento un po' la mancanza di un soggetto in primo piano. Temo che il ruscello non fosse abbastanza visibile da svolgere questo ruolo, così frammentato in mezzo ai massi. Una persona accovacciata a bere dal palmo della mano sarebbe stata perfetta, secondo la mia personalissima interpretazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
A me invece piace proprio così senza che ci sia nulla da guardare in particolare, calma piatta, nessuna presenza umana, solo lo scrosciare dell'acqua. Immagine "fresca"e piacevole.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il mio intento è quello di immortalare la natura senza soggetti umani.
è la natura stessa il soggetto. poi ovviamente può piacere o meno. l'idea della persona chinata per bere sarebbe comunque interessante ma esulerebbe dal mio concetto di foto panoramica, e in gni caso ero da solo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.