|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[MO] Vendo Nokia 6110 Navigator + 2Gb
Vendo Cellulare
Nokia 6110 Navigator in perfette condizioni, in garanzia scontrinato giugno 2007 - garanzia ITALIA con espansione di memoria micro sd da 1Gb completo di scatola, cavi e manuali vari, cd di software e cd con il programma per Navigatore Satellitare, vendo a Euro 350
concluso vendite con diversi utenti, fino adesso tutti seri. Quelli più recenti: xenotic, ArTaX ThE ElF, krystis, MarcoG19, pier.3dnow, Mr. G87, Redux, Secret3001, stefanodue, nemozx, Netskate, Isg-Emu, nino:nino, alessandross feedback Ultima modifica di Laymar : 22-08-2007 alle 23:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP
concluso vendite con diversi utenti, fino adesso tutti seri. Quelli più recenti: xenotic, ArTaX ThE ElF, krystis, MarcoG19, pier.3dnow, Mr. G87, Redux, Secret3001, stefanodue, nemozx, Netskate, Isg-Emu, nino:nino, alessandross feedback |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
UP
concluso vendite con diversi utenti, fino adesso tutti seri. Quelli più recenti: xenotic, ArTaX ThE ElF, krystis, MarcoG19, pier.3dnow, Mr. G87, Redux, Secret3001, stefanodue, nemozx, Netskate, Isg-Emu, nino:nino, alessandross feedback |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Modena
|
Scambi con 6290 italia pari al nuovo + conguaglio?
Sono di Modena ciao ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
No, mi dispiace davvero,
ma non sono interessato a quel cellulare Pensavo al massimo a un Motorola V3i/V3xx per cambiare proprio genere
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Ti offro 340 spedito, il tel presenta segni di nessun genere?
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Mi spiame ma ho già provveduto a venderlo altrove.
si può chiudere il topic
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.