|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
N70 impazzito help!
Raga mi è successa una cosa stranissima
stamattina mi è arrivato un messaggio da un numero sconosciuto che diceva: se non la smetti di mandare decine di messaggi vuoti ti denuncio io allibito lo chiamo e mi dice che gliene arrivano a dozzine da sottolineare che in questi giorni ho sempre avuto il cellulare sul comodino perchè ne usavo un altro quindi nessun invio accidentale è stato possibile chiamo la wind e la tipa mi chiede subito se ho un nokia symbian e le dico di si mi fa presente che sta girando un virus che manda random messaggi e chiamate e che ad un tipo gli erano stati scalati ben 167 euro per lo stesso motivo! controllo e per fortuna avevo solo 6 euro che mi son stati prosciugati come è possibile sta cosa??? la reputo un'assurdità e non so come difendermi infatti non ho + ricaricato la scheda cosa posso fare? vorrei usare il mio n70 con tranquillità e senza questa diffidenza che ho adesso grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
esistono gli antivirus apposta per gli smartphone symbian; prima di installare qualsiasi cosa sul tel passalo con l'antivirus del PC e disattiva il bluetooth perchè è da li che arrivano tutti i virus
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao
ma io non ho accettato nulla via bluetoth
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Maccarese (RM)
|
formattone!!!
sul 6600 di una mia amica ha funzionato! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma
devo fare il cosiddetto hard reset?
cosa perdo con tale operazione? la faccio senza sim vero? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.