|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[spero non OT] mancato riconoscimento Pen Drive
ciao a tutti, spero di non essere OT
Sono nuovo del forum Ah! dimenticavo, sono abbastanza convinto che sia un problema di firmware in quanto all'avvio il BIOS la riconosce e mi da l'opzione di poter fare il boot... purtroppo non ho provato se incontra difficoltà nella lettura la chiavetta un questione é una chiavetta con scritto sull'involucro "my flash" SOS |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
My Flash...?
ma allora è una pen drive A-data! Spero che tu riesca a recuperarla in qualche modo, ma se non te la riconosce più nessun PC (ne hai provati diversi vero?), e se non puoi neanche formattarla ex-novo con la sua utility, allora le speranze sono poche. Comunque, anche se è An-data (scusa la battutaccia), potresti essere fortunato nel male, dato che queste pen-drive sono garantite a vita da un paio di annetti. Collegati sul sito della A-data e richiedi l'assistenza (dovrebbero sostituirtela), sempre se riesci a capire come si fa...
PC1-> Cosmos S, AMD Athlon64 II X4 645, cooler Corsair A50, mobo Asus M4A89GTD Pro USB3, GSkill DDR3 8GB PC3-10600, alim Corsair GS700, 2xHD Seagate sata6 500GB + 1 HD Seagate 320GB sata3, Logitech Anywhere MX, Samsung SM931c Notebook-> Dell Alienware M17X |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Grazie 1000 per avermi risposto... sono commosso
Quote:
E meno male che quello insegna informatica |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
In merito alla garanzia, non lo posso asserire con certezza, ma se la tua è una di quelle garantite a vita allora potrebbe essere sufficiente il seriale che porta stampigliato su un lato.
Spero sia così. Facci sapere poi se riesci a contattarli e come va la cosa. PS. l'utility per la gestione c'è, ma prendi quella che si installa, l'altra versione non sempre riconosce le pendrive (io ho una PD2 da 2GB e non la riconosce). Spero ti sia utile questo link: http://www.adata.com.tw/adata_it/service_guide.php
PC1-> Cosmos S, AMD Athlon64 II X4 645, cooler Corsair A50, mobo Asus M4A89GTD Pro USB3, GSkill DDR3 8GB PC3-10600, alim Corsair GS700, 2xHD Seagate sata6 500GB + 1 HD Seagate 320GB sata3, Logitech Anywhere MX, Samsung SM931c Notebook-> Dell Alienware M17X Ultima modifica di Dahlar : 16-03-2007 alle 16:23. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ciao
ho cercato nel sito e l'unica utility che ho trovato é questa: "Disk Partitions and Security Function" che ovviamente non vede l'USB... temo che non ci siano + speranze... non resta che dare un occhiata al serale e sperare nella garanzia... domani mi informo e faccio sepere Grazie ancora PS: ho identificato il mio prodotto e é una PD2 Ultima modifica di xblitz : 16-03-2007 alle 22:14. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Anche se con mooolto ritardo posto per correttezza....
Ho contattato l'assistenza che, se non mi sbaglio, ha sede in corea Morale della favola: sono rimasto a bocca asciutta. Vorrei aggiungere un'altra cosa: mi pare che in Italia la "garanzia a vita" valle solo per 2 anni Spero di essere utile a qualcuno Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.