|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
UBUNTU FEISTY FREEZE al login!
Ciao, ieri ho fatto notte da un mio amico con ubuntu feisty.. sia la live cd che l'installazione alternate non ne vogliono sapere di partire, vanno in freeze allo start di gdm! memtest 86 non ha dato errori, l'iso ha l'hash perfetto.. il pc a 64 bit monta una ati 1650 pro agp, c'è forse qualche incompatibilità nota con questa scheda?
qualcuno ha avuto problemi simili? su molti forum leggo una spiccata instabilità di feisty.. beh, fatemi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
t'offendi se ti dico di provare con 'naltra distro?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
Io sul mio PC noto una manifesta "stabilità". Fai una cosa .. strana... prova con Edubuntu (che è Ubuntu con qualche modifica gradevole per scopi educational ) live e vedi che succede....
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
prova con la mandriva 2007 spring
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
la x1650 che io sappia non ha driver compatibili quindi ubuntu o un'altra distro poco cambia.
sara per questo che ti da errore gdm, ringrazia ati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() la distro è per un mio amico niubbo, a cui noon parte nemmeno knoppix x lo stesso identico problema.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.