|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
[ACCESS] Query di inserimento
Ragazzi chi mi da una mano?
Tramite una maschera devo andare ad aggiungere dei dati (tramite query ovviamente) all'interno di due tabelle. A quanto vedo io, Access(Versione 2003) mi fa fare solo query di selezione, come posso risolvere? Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
ovviamente ti sbagli
sulla barra degli strumenti, vicino al tasto col punto esclamativo rosso (esegui query), c'è il tasto "tipo di query" da cui puoi scegliere il tipo di query premendo la relativa freccetta in basso, da cui ovviamente puoi andare a selezionare "query di accodamento"
Ultima modifica di akyra : 01-08-2007 alle 08:45. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
ovviamente ti sbagli
sulla barra degli strumenti, vicino al tasto col punto esclamativo rosso (esegui query), c'è il tasto "tipo di query" da cui puoi scegliere il tipo di query premendo la relativa freccetta in basso, da cui ovviamente puoi andare a selezionare "query di accodamento"
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Quote:
....non riesco mando a creare un report come voglio io...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.