|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Auto Truzzate... cosa ne pensate??
Ciao ragazzi!!
Cosa ne pensate voi delle auto tutte adesivate, supertruzzate e con i neon fissati sotto tipo fast & furious? A me certe cose fanno proprio INCAZZ@RE! Ogni tanto ne vedo qualcuno.. e i neon danno seriamente fastidio di notte.. Ok gli alettoncini soft, qualche modifica tuning soft ma le varie lucine blu come luci di posizione, lucette sugli spruzzini dei tergicristalli e neon proprio non li sopporto.. Ah è una moda che si sta spargendo a macchia d'olio.. ne vedo sempre di piu'.. anche gente che esce con noi hai niziato a metterli sia dnetro che fuori.. e persino nei motorini!! luci a led blu e neon sottoscocca... Sono l'unico che non li sopporta?
AMD 5800X3D - Gigabyte Aorus Z570 - 32GB DDR4 Corsair- Nvidia RTX3600 OC - Kingstone M.2 512GB - Samsung 860EVO 1TB SSD - 4 x WD 4TB in Raid - Noctua NH12 - Enermax 620W - Corsair Case Ultima modifica di djufuk87 : 24-07-2007 alle 20:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Penso che già sei partito male con quel titolo e cmq penso che ognuno debba fare quel che gli pare entro i limiti della correttezza.....
1 conto è se mette le lapmade da 100W che ti accecano 1 conto è se mettono dei neon sotto la macchina che nn infastidiscono nessuno.... Ne ho viste molte veramente esagerate e posso dire che quelle + spinte nn mi piacciono ma 1 conto è dire nn mi piace 1 conto è fare i soliti discorsi antitruzzo bisogna demolirgli la macchina etc..... ciao (PS nn è riferito a te ma ai commenti che verranno sicuramente a breve) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ops
Per me girare di notte è un suicidio a volte.. Avendo la macchina bassa chiunqua abbia i fari regolati alti (il 70% della gente) mi infastidisce da morire.. e quando poi ho davanti auto con i neon me li trovo proprio sparati negli occhi.. Anche alcuni che escono con noi li hanno messi.. Uno li ha messi sopra al cambio.. della serie dilatiamoci la pupilla aggratis.. Gli altri sotto i motorini che quando arrivano smebrano alberi di natale... Che poi quelli li accendono solo 100metri prima di arrivare dove ci ritroviamo.. che senso ha?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
che dice il cds in merito ai neon?
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
se si prepara un auto che di base è già sportiva per davvero ha un senso, ma preparazione meccanica-telaistica. Tutto il resto sono cacate immani attirasbirri che aumentano il peso e non servono a una mazza se non a essere compatiti.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
330€ di multa e ritiro del libretto... giustamente direi!!!
Quando è arrivato uno con i neon quasi tutti a dire: ohhh che figata!! grandissimo!! li voglio anche io!!!! Ma sono solo delle luci inutili e che pososno arrecare fatsidio.. dov'è il bello?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
credo non serva aggiungere altro allora..
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
che sono vietati
ps mi pare che siano 370€ minimo
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi Ciao pierpo! Ultima modifica di kikki2 : 24-07-2007 alle 20:31. |
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Son d'accordo anch'io sono x il tuning funzionale, ma c'è anche gente a cui piace il tuning estetico..... ![]() Affari loro no? Quote:
In realtà nn c'è nessuna legge che vieta l'uso dei neon + che altro c'è la legge di cui sopra che serve x regolamentare i colori xchè se mettessimo delle luci blu sul tetto anche se visibilmente diverse da quelle dei puffi ci si potrebbe scambiare x puffi ambulanze etc.... Infatti vale la stessa cosa se si mettono le lampade colorate..... I neon nn danno fastidio se son sotto la macchina, se son dentro specialmente quelli lunghi a filo sul cruscotto o sul pianale post danno fastidio a chi si incrocia e nn andrebbero messi.... Basterebbe 1 minimo di buon senso alla fin dei conti..... |
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
la legge stabilisce nn solo i colori ma anche l'uso delle varie luci ( posizione anabbagliante ecc ecc ) fissandone anche il posizionamento all'esterno del veicolo in relazione al mezzo
domanda: posto che sti neon diano fastidio o ingerino confuzione, che dire dei 'presepi' che hanno certi tir? quelli non sono vietati?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Caschi male facendo la domanda in questo forum, dove è dimostrato che buona parte degli utenti considera truzzate immani pure i mega alettoni o le strisce decorative delle supercar
Il tuning è un hobby e una passione come tanti altre, e come tale va rispettato. Personalmente non ho mai amato gli effetti provocati dal ciclone F&F, anche se in qualche occasione ho seguito raduni serali e vari ritrovi (per pura curiosità). Allo stato attuale delle cose le modifiche che preferisco sono la rallyzzazione ), purtroppo siamo la repubblica delle banane per eccellenza anche su questo settore, vista ad esempio la necessità di dover richiedere direttamente al produttore stesso un nullaosta per mettere gomme con maggior tenuta. Come pure il divieto di utilizzo di impianti frenanti maggiorati o altri particolari in grado di migliorare unicamente le caratteristiche di tenuta e sicurezza di un mezzo. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Dopo che ho visto una Dacia Logan col "Body Kit" in centro Torino, ho deciso che la prox. macchina dovrà essere la più anonima possibile...
![]() Ma la gente che cxxxo c'ha nella testa??
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
come ha detto trecca il tuning è una passione e alcune macchina riescono veramente bene e poi come io rialzo il fuoristrada, loro abbassano l'assetto.
quello che nn sopporto è proprio quello che dice l'autore del 3ad...i neon...quelli sono insopportabili...
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
imho le auto truzzate sono disgustose...posso arrivare al massimo ai kit estetici delle case, vedi s-line per audi, pacchetto M sport per BMW (mio babbo ce l'ha nella sua) e Kit AMg per le Mercedes...oppure le varie sporting ecc, ma senza finire nell'eccesso...a volte si vedono auto davvero ridicole, sembrano astronavi...la più indegna è comunque una 206 che gura qua da ste parti...ha un kit estetico che giuro, sarà larga almeno 185, una cosa assurda...paraurti disumani ecc...e poi...cerchi originali ( in lamiera con copricerchio) del 14", senza distanziali e con pneumatici 165...vedi le gomme che sono 10 cm dentro i passaruota, davvero ridicolo...poi ognuno ha i suoi gsti ovviamente
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
Come si puo` pensare male (a parte casi in cui le modifiche arrechino fastidi oggettivi agli altri automobilisti, e non parlo di gusto estetico) delle modifiche estetiche quando queste danno immediatamente la "garanzia" dell'immediata riconoscibilita` di un'auto, targa a parte?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Le vere elaborazioni sono quelle sotto al cofano
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.

), purtroppo siamo la repubblica delle banane per eccellenza anche su questo settore, vista ad esempio la necessità di dover richiedere direttamente al produttore stesso un nullaosta per mettere gomme con maggior tenuta.