|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
scheda madre ASUS M2N SLI-DELUXE e windows xp: non si installa
scusate il post doppio ma ho impellente bisogno di aiuto..............
ho un grosso problema ho cambiato il pc e ho messo questa scheda madre ASUS M2N SLI-DELUXE abbinata ad un cpu ATHLON X2 AM2 6400+ 2 mb di ram ddr2 samsung e un hard disk sata western digital da 500 gb. bene...ho provato ad installare windows xp ma non c'è verso di installarlo, mi si blocca sempre all'inizio quando mi da "caricamento in corso dei file (kernel debbuger .dll), e si impalla tutto. ho provato a cambiare copia di xp, ho provato a staccare alternativamente i banchi di ram, ho provato a fare una versione di xp moddata con nlite mettendoci i driver della scheda madre, ho provato a cambiare porta al sata, da sata 2 ho messo sata 1, insomma le ho provate tutte ma mi si blocca sempre allo stesso punto!!!! mi dite come mai???? prometto che windows vista sono riuscito ad installarlo senza problemi. saluti
ho concluso positivamente con:casacup,pingu79,ciccioformaggio68,teopn,recidivo,max84,deadalos1,Vishnu, gabrieca,R3iz,fabio536,skorpion24,ste_ita,xander74,VdW,MiticAlex,articboy74,sephiroth_85, dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.