|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Aumentano gli stipendi... dei parlamentari!!!
Non so se avete già deciso cosa mangiare oggi, ma visto che manca poco a mezzogiorno il vostro caro wolfettino vi propone un bel piattino a base di fegato, ovviamente... il vostro fegato!!!
Leggete: http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=196545
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Che dire: io sarei per abbassare anche quello dei magistrati (così almeno se ne assumono di più e si svolgono più rapidamente i processi) e così si risolve anche il problema dei parlamentari, ma temo che in quel caso sarebbero molto svelti ad abolire l'automatismo. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Ho notato anch'io che si tratta di un automatismo, certo che se consideri che quell'automatismo ai deputati porta un aumento che corrisponde quasi allo stipendio pieno (mensile) che prendono molti giovani e meno giovani precari.... Facciamo sacrifici, armiamoci e... partite!!! Beh, speriamo che con qualche soldo in più si sentano meno stressati i poverini, così potranno concedersi qualche puttana e un po di coca in più...
|
|
|
|
#4 |
|
|
ho appena sentito e sono inorridito e direi anche incazzato nero. 815 euro in più in busta per i parlamentari: praticamnete lo stipendio di un operaio!!!
MA SCHERZIAMO CAZZO!!!!!????!!!! ma ci rendiamo conto di come e sopratutto quanto ci stiano pigliando per il culo??? E' INDECENTE!!! io e tanti amici e gente che conosco facciamo fatica a volte ad arrivare a fine mese, è proprio vero, e sti stronzi (perchè questo sono!!) si aumentano i loro già grassissimi stipendi?? oltre ad avere praticamente tutto pagato, anche i pranzi al ristorante??!! FACCIAMO SCHIFO! L'ITALIA FA SCHIFO! ALTRO CHE ULTIMA RUOTA DEL CARRO!! Mò vado a Roma e butto giù tutto, mi stan girando a diecimila
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Una sola noce nel sacco non fa rumore
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non facciamoci illusioni e non pensiamo che sia così solo in Italia.
I parlamentari sono dei privilegiati perché così legiferano per i privilegiati. Se i parlamentari fossero poveri disgraziati legifererebbero in favore dei disgraziati. Es. se i parlamentari decidessero di legare il proprio stipendio a quello dei metalmeccanici, ve l'immaginate come reagirebbe finmeccanica? Sarebbe un altro mondo |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
li vorrei avere davanti a me in fila, per schiaffeggiarli uno ad uno |
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
onestamente mi chiedo come mai non sia ancora successo da quando abbiamo il caro prrrrrrrrrrrrrrrrrodi al governo stiamo andando di male in peggio: dall'indulto all'aumento dello stipendio parlamentare al NON trovato accordo sulle pensioni etc etc che farsa, che schifo. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Si perchè quelli che ci sono stati prima e quelli che verrebbero dopo (indipendentemente dalla corrente politica) lo stipendio se lo abbasserebbero
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però sarebbe meno grave se nonostante questo riuscissero comunque ad essere degni rappresentanti del popolo che dovrebbero rappresentare. Invece il fatto che hanno uno stipendio così elevato, oltre ad essere un'indecenza, comporta anche il fatto che non si rendono nemmeno conto di come vive la gente comune. Quanti operai ci sono in parlamento? Quanti vanno a comprare il pane al supermercato? E' questo il problema: un parlamento composto al 100% da privilegiati non può rappresentare l'intero paese, che è fatto soprattutto di non privilegiati: siamo su due pianeti diversi. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
e cmq tra prodi e berlusca........ come vorrei un politico SERIO!! |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
non so se sia automatico o meno...
certo che dopo le parole di Cesa questo aumento... e chissà poi i sindacati che avranno pensato?
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
![]() mettiamo una decina di rappresentanti "del popolo" in parlamento, vediamo che fa un operaio con un aumento praticamente pari al suo stipendio |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
e poi noi comuni mortali nei migliori dei casi abbiamo contratti al minimo sindacale dove ci prendono pure per il culo con la soriella dei livelli
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
si dovrebbe scendere in piazza
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
io veramente andrei sotto il quirinale, prenderei un coglionazzo qualunque bello incravattato e lo porterei in fabbrica: "guarda caro, questi prendono 1000euro al mese crica, ora per una settimana prova a farlo tu sto lavoro"....vabbè, rischio di esagerare.... |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.