|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano
|
Problema msn dopo cambio di email associata al profilo
Ieri sera per curiosità (maledetta) ho provato dal pannello "Credenziali di accesso " di passport.net a cambiare l'email associata al mio profilo passport e conseguentemente al mio account per MSN Messenger.
Quoto dalle pagine di passport.net Per cambiare il tuo indirizzo di posta elettronica per l'accesso, immetti le informazioni seguenti e scegli Continua. Puoi selezionare come indirizzo di accesso un nuovo indirizzo gratuito MSN Hotmail oppure un altro indirizzo di posta elettronica che già possiedi. Il nuovo indirizzo funzionerà come il precedente. Se utilizzi MSN Messenger, i tuoi contatti verranno automaticamente associati al nuovo indirizzo. Ora mi loggo senza problemi a MSN, tutti i miei contatti sono stati associati a questo nuovo indirizzo di posta elettronica ma risultano ahimè tutti offline ... cosa posso fare secondo voi? Devo aspettare magari che il sistema aggiorni il nuovo indirizzo e-mail nei profili dei miei contatti? E' già successo a qualcuno?
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Chieri (TO)
|
Ho fatto la stessa cosa ieri........Mer.....a!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Stesso identico problema. Ho anche provato ad aggiungere di nuovo tutti i contatti ad alcuni è arrivato il messaggio ad altri no! |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
non dovreste aspettare che i contatti vi aggiungano in lista prima di poterci parlare? se loro non accettano il nuovo indirizzo risulteranno sempre offline...
![]()
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Riesumo questo post perchè ieri ho cambiato l'email associata al contatto msn (e non per mia scelta, ma perchè un messaggio dell'assistenza msn mi avvertiva che per poter continuare ad utilizzare il mio contatto avrei dovuto cambiarla obbligatoriamente, visto che era un'email con dominio virgilio.it, e che questo dominio non so perchè non poteva più essere associato ad un contatto msn), e da quel momento ho lo stesso identico problema descritto da seven e da cursor.
Volevo sapere se e come questi utenti hanno risolto il problema, o se magari qualcun altro sa come fare per risolverlo. Grazie a tutti. Ciao
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mi associo: stesso identico problema
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
anche io ho lo stesso problema sapete come risolverlo insomma perhe vedo tutti i contatti offline
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
ankio stesso problema
qualcuno ci aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! grazie!!!! Ultima modifica di Wayne84 : 24-07-2007 alle 20:01. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
C'è un thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441896
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.