|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
che autoradio MP3 x 147/GT ???
volevo sapere se qualcuno mi può indicare marca e modello di autoradio che leggano gli MP3 che si integrino bene nella GT e quindi anke nella 147...
grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
quella di serie non ti va bene? non ti legge pure gli mp3!?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@Milosevik: nn so cosa vuol dire...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
sil 147vc avevo letto qualcosa sull'estetica dell'autoradio che meglio si adatta alal 147/GT, mi sembrava fosse Pioneer ma non mi ricordo.
Il lettore MP3 si puo' collegare usando l'apposito cavetto che si inserisce negli ingressi aux posteriore dell'autoradio. Si possono montare sia gli 1din che i 2din usando l'apposita mascherina (e rinunciando ai portabicchieri)
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
io ho preso un Alpine IVA-W200Ri, è doppio din e si integra perfettamente nella plancia della 147/GT
http://www.alpine.de/content/italian...ia-Station.htm ![]() sei hai bisogno di info chiedi pure |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'mp3 si può collegare solo se si ha FW <3.7..e la mia è 3.7 o >...e cmq ogni volta c'è da azzeccare la combinazione di tasti x falo andare... preferirei 1din così da tenere i vani sotto ke mi sono utili! e vorrei spednere poco(max 150€ montata), quindi niente alpine mi sa..
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'autoradio è cara e se vuoi anche il navigatore è ESOSA 1.500 di autoradio e 900 di navigatore, euro più euro meno Il cavo iPod è compreso, il cavo collegamento al volante l'ho dovuto comprare ma non è caro al computer di bordo non credo si possa connettere |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
nn ho nemmeno i comandi al volante..quindi nemmeno ho di questi problemi..x quello ke dico un'autoradio normale ke legge gli mp3..il problmea è l'estetica...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
hai l'illuminazione arancione? il resto della plancia è nera o grigia?
EDIT: prova a vedere se la "Alpine Cde-9846rm" fa al caso tuo..
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 Ultima modifica di dibe : 08-02-2007 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
la mia alfa è alluminio con luce rossa, penso siano tutte così..
ci sta una da 1din.. sullla baia hai provato a cercare, in genere se ci son cose compatibili con un modello lo scrivono a caratteri cubitali.. [edit]=come non detto, c'è proprio un tipo che vende le autoradio originali con lettore mp3, base d'asta 1€.. potrebbe essere una valida alternativa, se non ricerchi il top |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
io sulla mia(jtd 1.9 2002)ho preso il cavetto per ipod,lo trovi come accessorio originale alfa a 115€ ci ho attaccato l'ipod tenendolo nel cassetto portaoggetti.
è comodissimo,ti viene riconosciuto come CDC da 9 cd(9 playlist da 99 brani) il tutto mantenendo l'autoradio/cd originale ciao
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devo vedere quella originale su ebay..ma ho paura ke arrivi a + di 200€..
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
scusa se ti faccio notare che uno stereo e' fatto per ascoltare la musica non per "stare bene" su un plancia!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.