|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
continuano a fregarmi l'autoradio, cosa posso fare con delle casse e un ipod o psp?
La situazione è questa, mi han già fregato 2 autoradio a distanza di 8 mesi e onestamente sono stufo di comprare autoradio e mettere a posto i vetri cosi non ne ho piu' comprate. la voglia di ascoltare musica in macchina però e tanta e cantare da solo in macchina come un idiota fingendo di star ascoltando la radio è abbastanza da deficenti.
Le casse in macchina ci sono , ho un ipod , un Nokia N73 e una PSP tutti oggetti con cui posso ascoltare le mie canzoni in mp3o addirittura guardarci i film. Come posso fare a sfruttare sia questi oggetti che le casse dell'autoradio? Esiste un accessorio che faccia da baypass con un jack tra le casse e per esempio la psp? in modo da potermi vedere un film o ascoltare la musica sentendo il suono direttamente dalle casse dell'auto? Aspetto ansiosamente una soluzione...ci dovrà pur essere un accessorio che faccia al caso mio
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
me l'hanno fregata lo stesso, e senza frontalino
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Teoricamente si può fare con un amplificatore
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Potresti cercare un'autoradio sfattona con cassetta E entrata posteriore line-in, da li ci attacchi il mondo con un semplice cavo rca-jack.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
puoi anche comprarti un ampli da auto e dargli in ingresso le cuffie dell'i-pod
ma farti l'autoradio estraibile ?! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.