|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
MOTOCICLISTI , STRANE E MERAVIGLIOSE CREATURE
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
questa lettera l'avevo letta su motociclismo (almeno così ricordo).......bellissima
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
sto leggendo... pausa commozione
edit: bello bello! Ultima modifica di lnessuno : 13-07-2007 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Brividi
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Anche io...
Voglio prendermi la patente A, caxxo!
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Emozionante...
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
se qualcuno non potesse vedere il video...
qua http://calidreaming.blog.kataweb.it/home/ c'è il testo mi sa che lo stampo, e lo appendo in ufficio |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
(mi hanno chiuso youtube in ufficio) oddio, abbastanza retorico, anche eprchè spesso sotto i caschi e le tute di pelle ci son dei deficienti che non hanno coscienza di esser dei pericoli ambulanti per tutti coloro che non si credono Valentino Rossi e che usano solamente la strada come via per muoversi e non per sfogar le proprie repressioni.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Una delle cose più belle che abbia mai sentito.
Quote:
"E se ancora non lo avete capito... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai... "
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Pelle d'oca.
V |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
c'è chi è motociclista con cognizione e chi no...domenica mattina ero in bici da corsa su un noto passo qui da queste parti, ma avevo sempre il cuore in gola a causa di sti dementi che mi sfrecciavano accanto a 200 all'ora e facevano curve come se fossero in pista..... ......questi non sono motociclisti, sono dementi.... se se ne ammazza uno (di questi) non piango...
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Infatti,
mi piace andare in moto (sabato 450km per passi alpini) e le mie tirate le ho fatte pure io, ma quando vedi degli imbecilli sfrecciare a 200km/h (e non esagero visto che un po' di occhio ce l'ho) su una strada con limite di 50 da cartello ma di 80-100 massimo reali, allora la poesia del motociclista la dimentichi subito e non solo, e oltretutto così si fa solo odiare la categoria a tutti gli altri utenti della strada. Guarda, io sono (ero,forse è più esatto dire
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
tali pensieri sono talmente elevati quanto chi li ha scritti !
Grazie Icy per averci fatto davvero sognare ! p.s. ne approfitto per lasciare un pensiero al PapaRR della SS65 (Futa) ... un abbraccio a te che ora vegli su di noi ! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioè?.... non capisco che vuoi dire! apparte che limite dei 90 li non c'è, e se non sbaglio ci sono i 60.. poi io a loro non do fastidio, me ne sto a destra, e ti par giusto che quelli sfrecciano come pazzi su di li? a me non troppo
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma infatti...io da ciclista cerco di stare sempre più a destra possibile...al massimo capita di stare affiancati in due su strade larghe in cui non si da fastidio....mi incazzo quando vedo e frequento i grupponi di cicloamatori che occupano intere carreggiate e magari si spazientiscono pure se qualcuno suona, e mi trovo spesso a litigare con qualcuno del gruppo quando chiedo di stare il + a destra possibile....... questi assembramenti accadono però per lo più in pianura, per ovvi motivi...su strade in salita che siano passi o meno di solito i grupponi si sfilacciano e l'ingombro diminuisce... questo brutto comportamento della categoria a 2 ruote ma con propulsione umana, non autorizza l'altra categoria, quella motorizzata, ad andare come pazzi mettendo a rischio l'altrui e la propria inculumità!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
quoto
V e parafrasando un commento sul tubo, vergogna a chi non saluta più... ogni giorno incrocio valanghe di moto ma solo il 3% ricambia il saluto che sempre faccio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.

CIAO