|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...one_21920.html
Sony Computer Entertainment rilascia il nuovo trailer dello sparatutto di Guerrilla Games. Divulgate anche nuove informazioni sul gioco. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Il trailer è senza dubbio impressionante, non tanto per la grafica (comunque ottima), quanto per l'azione.
Certo, dopo quello che è successo con Killzone 1, aspetterei di vedere il prodotto finito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: termoli
|
davvero molto bello sotto tutti gli aspetti...
la grafica già ottiima può migliorare anocra moltisimo.... il tasso di azione è già abbastanza elevato e anke questo aspetto può migliorare.... l'IA mi sembra già ottima.... spero solo in un doppiaggio davvero fatto bene e la ps3 + killzone 2 sarà mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
In effetti, il primo è stato ben ridimensionato rispetto alle prime immagini.
Speriamo che non si ripeta con questo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: termoli
|
scusate x gli errori ma ho scritto di furia...
ahahah |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Indubbiamente spacca un po' la mascella! Pero' è meglio andare con i piedi di piombo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non si può giudicare da un filmato ultracompresso, però non sembra male, speriamo bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lecco
|
Sembra molto interessante, staremo a vedere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
http://www.gamersyde.com/news_4581_en.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Solo il video è spettacolare!
Un bel film? Me lo vedrei al cinema ![]() Certo che rispetto a 3 anni non c'è paragone... siamo in un periodo d'oro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
KILLZONE
Spetta non vedevo l'ora tutta la notte sveglio per vede la conferenza della Microsoft e quindi Halo 3 ma qui dobbiamo dirla tutta graficamente KILLZONE 2 è superiore, spetta il trailer qualcosa di incredibile
KILLZONE 2 FINISH THE FIGHT |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
x *sasha ITALIA*
ora lo scarico da www.gamersyde.com/news_4581_en.html e vedo un pò se si può giudicare. cha |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Chi non lo ha fatto, si scarichi la versione in HD che merita veramente.
Sto leggendo tutte le testate del settore, rimaste letteralmente impressionate da quello che si è presentato sotto i loro occhi. Il 2008 è ancora lontanuccio, lascerà il tempo per correggere alcune incertezze sul comparto textures, per tutto il resto, gran titolo.
Uber Chakra, Toughpower 750W, Gigabyte X38-DQ6, Q9650, Hyperx DDR2/1000Mhz 4GB, GTX 295, Raptorx 150 - All Coling with BigWater 745/Ufo II. Affari:Mr_brightside78,GuardaKeTipo,SwS11,ezekiel2,erpalma,Mangianastri,valexius,lucadue,nlbar,Pellegrinm,rasbeetle,Noo,Lakepi, JKT, Damocles_73, dariox am2, smanet, C14uz |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
labico mi puoi passare qualche link sui commenti della stampa del settore ??? grazie trailer fantastico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Dal punto di vista grafico, come comunque era stato preannunciato, sono rimasto molto deluso...perchè sinceramente non ha niente a che vedere con il primo filmato uscito...ma me lo aspettavo come anche tanti altri.
Dal punto del vista del gioco in se invece sembra carino...combattimenti veloci a creare un misto fra la frenesia di UT e Quake e il tatticismo di Medal of Honor. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
appena scaricato il trailer in hd, veramente bello. penso superi anche gow, non ho l'occhio di falco, però mi pare così (ed ancora è una demo). bello, speriamo sia anche giocabile (e non solo on-line)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Graficamente vi sembra bello???
No dico, le avete viste le texture?? Sono piatte e la palette sembra a 8bit, è tutto grigio.... Dettaglio dei personaggi al livello di medal of honor, facce piatte senza normal mapping!!! Esplosioni da VIC20 senza particellari.... Edifici cubici sempre con texture piatte orrende, qua viene fuori tutta la limitazione dei 256MB di vram e del chip video di nvidia che risulta ampiamente superato (è vecchio di 2 anni o più e si vede tutto). Cmq rispetto a GOW sparisce proprio, non ci sono paragoni possibili In ogni caso c'era da aspettarselo, già dai primi filmati puzzava di banfa fotonica... qua vedendolo in real time si capisce perchè nei titoli dove hanno dovuto tenere (circa) la grafica del 360 (tipo COD 3) il framerate era penoso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
mortacci. e meno male che i rosiconi erano quelli della ps3!!!! che obiettività, addirittura esplosioni da vic20!!! non avrò l'occhio di falco, ma qui qualcuno mi pare proprio ceco. dai, un pò di buon senso, anche per non apparire ridicoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
scusate, cieco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
......da qui al 2008 quando esce ci sarà il tempo di migliorare.....poi sinceramente non mi sembra faccia skifo....tieni stretto GOW.che come longevità è carente......molto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.