|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
consiglio acquisto moto/scooterone
Salve!
Voglio comprarmi una moto / scooterone usato, massimo 5000 euri circa. Ho una discreta esperienza con le moto: mi serve per lo più per girare in città ma che mi permetta anche di fare gite fuori porta. All'inizio ero molto interessato al beverly 500 o il burgman, ma ho notato che sul mercato dell'usato hanno un costo maggiore di una moto di prestazioni sicuramente superiori (vedi hornet o simili) Sto cercando una cosa che sia comoda anche per il passeggero, che abbia potenza all'occorrenza e che non costi uno sproposito mantenerla. Non so su cosa puntare, voi che dite?
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant Ultima modifica di xxx Alcatraz xxx : 07-07-2007 alle 18:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
prima devi decidere se prendere una moto o uno sputerone
Coapzpa
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Eh lo so, all'inizio volevo uno sputerone ma visto il costo sul mercato dell'usato ho quasi cambiato idea.
Perciò...non so. :P
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Dipende dall'utilizzo che intendi farne. Però calcola che con 5000€ puoi farti una buona moto naked di media cilindrata nuova, se invece vuoi uno scooter 500 con quella cifra al massimo ci prendi un usato.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Io ho preso l'SH300i a 4600 ful opscional
Comodissimo per chi viaggia e passeggero. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Se devi prendere uno sputerone ti consiglio il tmax
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Sia di acquisto che di inutile consumo esagerato
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
visto che hai il dubbio......prenditi uno sputer......lascia perdere la moto
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
All'autore del post,:lascia perdere i maxi scooter che di maxi hanno pure i costi di manutenzione, se proprio vuoi un mezzo agile in città vai di sh 150 che và veramente bene, purtroppo però anche usato starai almeno intorno a 3000 euro |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Io andrei sulla moto (specie per i viaggi lunghi)
Con quei prezzi nell'usato se ne trovano tante e per favore non paragonate le prestazioni degli sputer con le moto
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Visto che a quanto vedo sei un esperto fammi un esempio di scooter per te bello, sono proprio curioso.... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Sinceramente per quanto riguarda il tmax vs monster non saprei ma a parità di cilindrata il mio sputer 250 se lo beve qualsiasi barattolo a marce (IMHO ovviamente)
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
SH150 nuovo stai sui 3000, usato pure sulla metà per il modello a carburatore e penso sui 2000 per il piu consigliabile modello a iniezione.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
per quanto riguarda la paga....dopo 100 metri vediamo chi le prende contro una qualsiasi naked ....già una hornet lo massacra,una gsr non ne parliamo(la fazer nemmeno la cito per essere buono ....cmnq scherzi a parte,conclusa questa mini crociata anti-tamarro |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
PS- Con la mia non ci sono storie, restano tutti al palo.... |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
io ho un video di una vespa special elaborata che bastona su tutti i fronti un nexus 500,allora che fa la vespa special è la nuova ipersport del 2007??? |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Perdonate l'Ot:
Il tmax fa un 0-400 in 15,4s (su Motociclismo) Per quanto riguarda le mie esperienze il tempo di mettere la marcia e la gara finisce lì. Giro sempre in compagnia di un gsxr 750 e ninja zx-6r e per i vari 500 c'è poco da fare..
. Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 08-07-2007 alle 12:30. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

....