|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Problemi con le Nvidia Quadro?
Ragazzi sono alla disperata ricerca di portatili che montino le schede video Nvidia della serie Quadro. Possibile che solo dell le monti sui suoi nb? Questo fatto è dovuto a quanlche problema delle schede video o semplicemente sono troppo nuove? <Per quale motivo Asus,Sony,Acer, e molte altre non le montano?La toshiba le monta su un solo modello(anche un po' bruttino
![]() Vi prego risolvete il mio dubbio. Altrimenti non so più che scheda video scegliere per lavorare con programmi di modellazione 3d e elementi finiti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
beh basta ceh ti prendi un dell e sei a posto, noh??
![]() Io ho un 9400 da cui ti sto scrivendo e ho preso una quadro dagli USA da montarci sopra e funziona che e' una meraviglia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
Quote:
cmq di notebook che montano schede video quadro ce ne sono, ovvero? hp nw9440 dell m90 questi sono quelli che mi vengono in mente ora..ma ce ne sono di altri
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
le Quadro sono schede molto costose e valgono la spesa solo se usi del software certificato per le OpenGL .
anche i portatili di conseguenza sono molto più cari dei modelli con geforge go per avere una lista completa dei produttori che le montano basta che vai qui : http://www.nvidia.com/object/wtb_notebooks.html ma i Dell fra tutti sono i meno cari . |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
anche io ti consiglio Dell... costa poco e ti da le quadro più potenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
Quote:
Comunque la cosa migliore e' restare su DELL. L'M90 e' una bestia, monta una gran Quadro e costa relativamente poco
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Allora la cosa piu semplice da fare e' andare su Ebay e cercareli.
disolito negli usa trovi un po di schede per i dell. Io ho preso per 400 dollari una FX2500 512mb . Ho dovuto pagare qualcosa i dogana ma sempre molto meno che quello che cercano dei rivenditori tedeschi. Per saperne di piu vai su notebookforum sui canali dei dell li trovi istruzioni e tutto quello che serve. Io ci ho messo 10 min a cambiare la scheda. E' abbstanza semplice. L'unica ocsa e' stare attenti ai dissipatori e nel caso all'alimentatore. Ma per ora io sto usando il mio 90w senza problemi anche se si scalda un po. Insomma una volta lettoun po di cose anceh su ebay (di solito dalla pagina dell'inserzione linkano alle spiegazioni) e qua e la resta solo il "coraggio" di spendere per una cosa non ufficiale. Il resto e' facilissimo se si ha un minimo di dimestichezza con i computer Giuppe |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.