|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
www.ebay.it e certificato
Riuscite ad accedere ad ebay.it sezione mio-ebay?
A me da problema con il certificato..e da quando utilizzo ebay(3 anni) è la prima volta che succede. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
nessun problema...
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
a me da certificato nn valido....non vorrei che KaspersKy ha combinato qualcosa...Ho notato infatti che il problema,ora risolto su IE ma nn su mozilla,compare quando Kasper cerca d analizzare la connessione criptata.
Ultima modifica di nuovoUtente86 : 03-07-2007 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Quote:
Cmq prova a disattivare il controllo delle connessioni criptate e vedi che succede
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si è proprio il controll che fa Kasper che da problemi..disabilitandolo va tutto bene.....e questo sarebbe il miglior antivirus??
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Scusa amc he problemi hai??Da quando l' ho installato sono solo problemi e i test tutta questa sicurezza nn la dimostrano.Virus nn c e ne erano neppure con Norton.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nessuno ti impedisce di farlo! Ognuno ha una propria opinione sul proprio antivirus! Se a te non piace kaspersky disinstallalo e rimetti norton |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.