|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
[Novara & Sped.]cerco N73 o 7390 o K810 ..anke scambio con k800
come da titolo..
fate offerte.. preferibile in zoa e scambio con k800..
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
io ho un htc s310 4mesi di vita(20 garanzia) +1gb di memory..sarei interessato allo scambio con il tuo sony ericsson k800..mi dai qualche info in più (anche se non sei interessato..per gli altri utenti
in caso potrei anche conguagliare io lo scambio ciao andrea
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao io ho un N73 silver no brand ita con memory da 1gb kingston nuovo + scontrino + spedizione 285€
nn sn interessato allo scambio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
vorrei scambairlo con un altro cell da 3mpx..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
ci dai cmq qualche info in più sul tuo cell ?!? garanzia e stato del dispositivo ?!?
ps. sono rari i cell con fotocamera da 3mpx
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cambio x provarne altri con 3mpx.. ha anke una memoria da 512mb..
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
dovrei aver preso un N73..quindi potrò vendere il mio k800 se a qualcuno interessa..
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
|
...mmm...a quanto lo vendi???è nero?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
cmq aprirò un 3d apposito appena mi arriva l'altro..se vuoi fammi un'offerta via mail o pvt..
è nero!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Ultima modifica di Marco(FW) : 03-07-2007 alle 00:11. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.