|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
COME FUNZIONA ROOTKIT?
salve a tutti!
come avrete intuito dal titolo ho appena preso rootkit ma nn so kme funziona ho fatto una skansione e mi ha dato 421 risultati kme faccio a eliminarli???kme funziona il programma??? grazie a tutti x laiuto ke mi fornirete |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
I rootkit sono un tipo di virus.
Forse bisogna che ti spieghi meglio. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ehm se hai 421 rootkit missà che è meglio se formatti
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
uhm...facendo finta che ho capito quello che chiedi....
- con che programma hai eseguito la scansione ? nel caso non lo avessi fatto ancora, scaricati spybot , installalo, aggiornalo ed esegui una scansione del disco, vedrai che è molto semplice da usare, è in italiano, è gratis e ti risolve una buona parte deiproblemi che potresti avere in termini di backdoor,malware,spyware e...... "rootkit" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
mmm lo installato e li ha trovati tutti!sl ke ke dopo averli cancellati ne rimangono solo 2!qalke programmino konsigliato??
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in sicurezza.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Spira, Zanarkand
|
Un rootkit è un virus che si nasconde completamente a windows, quindi può tranquillamente essere in esecuzione ma nel task mgr non c'è, può tranquillamente avere 100 locazioni in giro per il pc ma tu non le vedi, e anche le chiavi di registro si nascondono. Per svelare i rootkit hai bisogno di 1 antirootkit come gmer, rootkit revealer...ecc
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
come detto da tidus con spybot non concludi nulla perchè è specializzato su spyware/adaware & c.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ekko kme funziona gmer gia ke ci sn???fa una enorme lista ogni volta ke lo attivo ma poi nn ce kapisko un kavolo!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
a be allora sn a posto!un ultima kosa e poi ho finito
ke antiroorkit mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
rootkit unhooker gmer e panda antirootkit
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
grazie a tutti x la disponibilità!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.