|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
P5B Deluxe WiFi a 42° fissi è regolare?
Salve ho una p5b deluxe wifi e un core 2 duo e6420. Su dinoxpc ho visto che il 6420 non è supportato dalla p5b deluxe.
Secondo voi è questo il motivo per il quale la temperatura della scheda madre è fissa a 42°C e quella del procio a 40-41 in idle e 50 in full load? Soprattutto è normale questo visto che come dissipatore per cpu ho il thermaltake big typhoon e quindi non uno stock da 4 soldi? Fatemi sapere, perchè nel caso cambio uno dei due componenti.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
non mi sembra per niente alta va benissimo così
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
come cavolo è che ho un pentium 4 a 37° con la mobo a 32°?
è questo che non riesco a spiegarmi.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciao...vai tranquillo io ho la tua stessa scheda madre...e un e6600 overcloccato a 120%...faccio 52 gradi...è normale peru un chipset spinto come il 975x...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ho provato a togliere il big typhoon e la temperatura si mantiene a 40° solo che il procio sale a 46-47°C in idle. avevo sentito dire che sti proci scaldavano pochissimo, invece mi ritrovo le stesse temperature del vecchio pentium 4 a 3ghz.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Si e' alta conta che io sto a 37-38° con 6600 e la liscia che ha il dissipatore del northbrige peggiori rispetto alla deluxe (ovviamente se pero' da te' la temperatura e' sui 30° gradi oppure sei in overclok e' normale
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però a sto punto visti i tuoi 38° penso che sia normale la mia temperatura, visto che a me se è vero che ha i dissipatori migliori, è anche vero che è più spinta, quindi più o meno siamo li. pensavo che la temperatura di funzionamento fosse intorno ai 32°
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.