|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
prigioniero di alice
ciao ragazzi,
ho avuto la brillante idea di provare a navigare con la mia adsl alice flat. (non ne capisco nulla di mac, ho il mio MB da 1 settimana e navigavo in wifi sul router di mio cugino al piano di sotto) ho collegato il modem alice DSL-302T alla usb del mac pensando che funzionasse da subito..invece......... safari si è collegato alla pagina di registrazione alice, ed ora, anche se non sono collegato col modem, anche se non sono proprio collegato, ogni volta che apro safari carica sempre e solo quella pagina (ho provato a fare la registrazione o il login e non lo accetta nemmeno). e cosa ancor piu grave è che anche le pagine di aiuto del mac ora caricano alice registrazione al posto dei loro contenuti (praticamente viene invaso il motore di safari!!) com faccio a resettare questa situazione? ho inizializzato safari ma non èp cambiato nulla... devo usare i cd di mac o cosa??? aiutatemi, non posso piu navigare col MB!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Devi riconfigurare la scheda di rete e casomai vedere se è cambiata la pagina iniziale
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
i modem usb non funzionano con sistemi operativi diversi da WIN, se ha una porta ethernet collegalo via ethernet.
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.