|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Continui restart ...
Non riesco a capire
![]() Ecco la mia configurazione : * motherboard ASUS P5B Dlx * CPU P4 950D (un forno 130W !!!) * 2Gb DDR CORSAIR XMS2 8000UL (512x4) * 2 HD 300Gb Maxtor SATA II * ATI X1800XL * DVD-RW Optiarc/NEC SATA * DVD-EW LG 4167 * Alimentatore Enermax Liberty 500W Ora mi pare che sia tutto nella norma eppure appena faccio anche un piccolissimo OK (tipo passare dagli standard 200 ai 210FSB), il PC comincia subito a fare reset appena utilizzo uno dei due masterizzatori in modo completamente casuale ! Pare proprio essere l'OK, perchè se porto tutto alle frequenze standard pare non succere più nulla (incrocio le dita) anche se la temperatura della CPU rimane comunque pqrecchio alta (corca 80° a pieno carico !) Che cosa può essere il problema ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
la temp è pqrecchio alta (corca 80° a pieno carico)
sicuro che sia stato montato tutto bene? anche con il dissy stock non dovrebbe superare i60/65°
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ho giò smontato più volte il tutto, cambiando il dissi, le ventole, la psta termica, ma nulla la temperatura non cala mai sotto i 65° in condizioni di idle ed arriva ad 80° a pieno carico
PEnso proprio che questa CPU da 130W di dissipazione non sia nata per OK ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.