|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Hip hop @ Rap @ R&B non semplicemente musica....!!
Ragazzi fatemi capire, qui dentro non c'è nessuno che ascolta artisti hip hop o simili...
A me piace tantissimo soppratutto l'hip hop italiano.....Hanno dei testi bellissimi, vedi ape, e molti altri...
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
bellissimi è una parolona assurda. Cmq ben pochi estimatori di questo genere (per fortuna) qua dentro.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
c'è già un thread sul rap e hip-hop http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1155684
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
oh anche passo dopo passo di mondo marcio, o 11° Comandamento di mondo marcio... e c'è ne sono moltissimi altri...... solamente che la maggior parte, compresi mio fratello, ed i miei amici partono a priori che fa schifo...!!
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
Quote:
Quote:
COMUNQUE SE CERCHI C'è UN THREAD APPOSTA... UNISCITI A NOI http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1155684
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.