|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Maggio francese
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
La torre non è tagliata, e che davanti c'erano un po' d'alberi (e qualche chilometro quadrato di case e palazzi).
Effettivamente la tua versione mi convince di più. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Piuttosto interessante.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
La luce non mi convince..anche aumentando il contrasto,rimane tutto troppo indefinito..Anonimo...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
bella, a me piace, anche se bisognerebbe perderci un poco di tempo per tirar fuori il meglio...
la cornice invece la trovo terribile, imho! Ste
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
il lampione è da togliere, con il timbro clone e un po' di cerotto in PS non è un lavoro difficile.
E poi ritaglierei l'immagine un po' in modo da dare un po' più di importanza alla torre. Una piccola aggiustatina ai livelli effettivamente non guasta.
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Premetto che il lampione non ho intenzione di toglierlo perché contrasta con la torre e ne suggerisce la distanza, e che aggiustando i livelli tendo a perdere l'atmosfera giallastra del cielo. Effettivamente la parte che non mi convince è quella in basso, purtroppo c'era un pullman bianco che s'intravvedeva e che dava un fastidio tremendo. Forse ho esagerato a scurire quella parte appiattendo effettivamente un po' troppo l'immagine. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.