|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Situazione mercato settembre
Ciao,
visto l'avvicinarsi dell'estate e il rientro a casa ho deciso di rinviare l'upgrade del pc dell'uni. Cosi volevo sapere cosa si prospetta all'orizzonte. Ho letto delle nuove cpu 4core di intel e amd, questo dovrebbe necessariamente far abbassare i prezzi delle attuali cpu 2 core che rimarranno cmq validissime per un uso discreto. Entro quando verranno introdotti questi nuovi prodotti sul mercato e che tagli dei prezzi ci si aspetta per settembre-ottobre?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
I quad core di Intel sono già disponibili tant'è che i dual core sono già calati di prezzo... Per quelle di AMD ci sarà da aspettare ancora un po'...
ovvio che più si va avanti e più i prezzi caleranno ma così si dovrebbe aspettare all'infinito... Se non hai urgenza di aggiornare aspetta pure, altrimenti anche questo comunque può essere il momento ideale..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
quindi non dovrebbero esserci ulteriori cali sostanziosi.
Io per ora non ho urgenza visto che tornero' ad usare il venice sulla dfi, pero a settembre vorrei aggiornare la configurazione col palomino in favore di un dual core che per le mie esigenze è ottimo.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
a settembre troverai i nuovi K10 di amd che promettono bene. Quindi potrai scegliere in base a cosa offrirà il mercato e alle tue esigenze
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.