|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: italia - continente europeo
|
elba...sul traghetto.. by photograshadow..
hahaha, sono appena tornato dall'elba, perciò rinizio a tartassarvi con le mie foto
![]() 1 la scia dei ricordi.. ![]() ![]() 2 lo sguardo alla scia.. ![]() 3 in lontananza.. ![]() 4 un pò meno lontano.. ![]() 5 'gabbians' ![]() 6 'gabbian' ![]() 7 lo squarcio nel mare ![]() 8 avvicinamento.. ![]() 9 arrivati!! ![]() sapete già CoSa DoVeTe FaRe ![]() Ultima modifica di photograshadow : 29-04-2007 alle 17:10. Motivo: collegamenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
beh, una sequenza come questa potevi anche postarla nella Galleria.
se avessi messo le foto direttamente invece che le thumbnails, sarebbe stato MOLTO meglio, così non bisognava aprire le foto una ad una!!! ![]() Mi sembrano in generale delle buone foto, correttamente esposte, con dei colori buoni. le mie preferite sono 5 e 6, con i gabbiani, forse un pelino sovraesposte, la 1 è OK, fatto salvo l'impianto industriale in secondo piano che non è proprio bellissimo ![]() la 2 è simpatica, il taglio del volto un po' incerto... e poi pende a sinistra, così come pendono, sempre a sinistra, sia la 3 e la 4, che mi sembrano anche leggermente mosse o sfocate, purtroppo in queste condizioni di luce, foschia e sole, le foto tendono ad essere poco contrastate, dovresti lavorare in PP, la 7 dice poco... 8 buona nel complesso, anche la 9 buona, meglio della 8, ache se mi sembra penda un pochino a sinistra. Mi sembra che i problemi iniziali sono ormai solo un ricordo... ![]() Ste
![]() |
![]() |
#3 | ||||
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: italia - continente europeo
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Mi sembra che i problemi iniziali sono ormai solo un ricordo... ![]() ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
sono mosaici o crop? la prossima volta apri una nuova discussione, così eviti di intrecciarti con quelle degli altri... ![]() Ste
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
[quote=code010101;16946026]belle, sopratutto la prima, anche per il formato.
sono mosaici o crop?/QUOTE] che è? ![]() scusa ma son prorprio niubbo. Cmq ho aumentato il contrasto e ritagliato la foto, infine aggiunto il bordo
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
se riscrivi GABBIANS vengo li e te le do.
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Non le ho nemmeno viste le foto, si è detto 300000 volte di postarle direttamente in forum e ancora niente......eppure non è poi difficile.......
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.