|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Cambio abbonamento libero.. Aiuto..
Sono da poco passato da libero flat a libero mini, con conseguente abbassamento della portante da 4 a 2 mega..
premesso che mi avevano assicurato che la portante sarebbe rimasta invariata, non solo ora è 2 mega, ma da vari speed test il download non supera i 70 kb.. Ho chiamato il 155 che mi ha indirizzato verso l'892155.. Loro mi hanno detto che non hanno la procedura per sbloccare problemi relativi alla velocità lenta e mi hanno detto di contattare l'assistenza via mail.. L'assistenza dopo 5 mail ancora non risponde.. Non so più che pesci prendere.. l'unica soluzione mi sembra tornare a 4 mega.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cambridge, Massachusetts,U.S.A.
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sisi esistono....a me credo che rispondano più per sfinimento però
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
o cambiare provider visto che libero è tra i peggiori
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Il problema è che non mi passano mai nessuno.. dicono che non hanno la procedura al 89155 per sbloccare le linee lente.... e per email non rispondono.. Non so piu che fare!!.. il mio contratto è stato fatto ad agosto 2005.. se chiedo la disdetta prima di giugno non dovrei pagare penali giusto?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
in genere se chiedi la disdetta prima della scadenza ti fanno pagare i mesi che restano...ora non so se è cambiato, magari la legge bersani ha coperto pure questo...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Intendevo avvertirli della disdetta entro giugno e poi lasciare scadere il contratto ad agosto.. solo che dovrei pagare i 35 del cambio abbonamento.. e sinceramente la cosa non mi entusiasma molto..
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cambridge, Massachusetts,U.S.A.
|
Quote:
L'unica medicina che conosco......e' la disdetta immediata!!! La penale non esiste +!!!! Se sei in ULL devi pagare 40 euro per i costi di disattivazione ,se sei in Wholesale con un po di fortuna non devi cacciare un cent! In ogni caso 40 euro valgono la liberta' o no??
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Non capisco in quale caso devo pagare e in quale no.. e cmq il prob è un'altro.. devo già pagare il cambio di abbonamento.. e cioè i 35 euro.. e non vorrei dover pagare 75 euro per rescindere.. tenuto conto che poi dovrei fare un'altro contratto con un'altro provider allo stesso prezzo..
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ll mio abbonamento è iniziato ad agosto 2005.. quindi stanno per scadere i 18 mesi.. entro quando dovrei spedire la ricevuto con la richiesta di annullamento senza pagare i 40 euro?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Prova poi a scaricare un file da qui e vedi a quanto si stabilizza il download. Usa tcpoptimizer x ottimizzare la connessione. Se credi che passando a telecom risolverai tutti i tuoi problemi, dai uno'occhiata a questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showth...78181&page=192 basta anche leggere solo le ultime pagine @TUTTI: possibile che sapete solo consigliare la disdetta e non un possibile rimedio??? |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Provato.. praticamente non scarica..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.

?Ma allora esistono veramente!