|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[LE+Sped] AMD Athlon64 3500+ @2700Mhz socket 939 Venice E6+dissi,Nuovo in Garanzia!!!
Ciao a tutti,
Vendo questa cpu praticamente uguale al nuovo, con scontrino del 17/04/2007, di €90,00 presso Mediaworld Quindi presumo che per la garanzia ci si possa rivolgere a qualsiasi Mediaworld AMD A64 socket 939 3500 2200Mhz@2700Mhz core Venice step E6 + Dissipatore AMD Non ho avuto molto tempo di provarla in overclock ma, da una prova veloce veloce sembra reggere bene i 2700Mhz con dissi stock Eccovi qualche screen: ![]() Ed eccovi il mio daily use....la cpu è stata sempre a 27/29 gradi ![]() PREZZO: Da una ricerca su trovaprezzi http://www.trovaprezzi.it/prezzo_pro..._3500_939.aspx il prezzo più basso è di Euro 69,44 quindi il prezzo da regolamento è Euro 58,00 circa. Io dò via - Cpu + dissi AMD a €40 + ss RULEZ: - precedenza consegna a mano - code veloci - pagamento anticipato tramite Bonifico Bancario o PostePay - qualunque comunicazione riguardante il prezzo in PVT - in vendita anche altrove, quindi mi riservo di ritirarla in qualsiasi momento - non inquinate il thread, qualunque abuso verrà severamente punito CODA:
Ultima modifica di teosc : 15-07-2007 alle 10:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
potrebbe interessarmi la cpu, ma la garanzia vale solo a lecce?!
cmq considerala una coda
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
La cpu è stata presa da Media World, presumo tu possa portarla in qualsiasi Media World d'Italia...però è una mia supposizione, facciamo una cosa, se ho tempo in mattinata vado ad informarmi e nel pomeriggio ti dò la certezza
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lecce
|
ciao. Potrebbe interessare me con consegna a mano...
Resto in coda per 24h firi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Allora ragazzi, ho chiesto all'addetto al reparto di Media World e mi ha confermato che la garanzia è valida presso qualsiasi Media World d'Italia
![]() Oldbrand7 aspetto la risposta di firo fino a domani visto che ha la precedenza (consegna a mano) dopo di chè ci sei tu Ah....up
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
ciao..sneti a quanto puoi farmela spedita?
per caso ti interessa uno scambio con un hd sata maxtor d.max20 160gb ? e magari altro piccolo hw.? e un conguaglio? (non ho soldi sulla postepay al momento, mi conviene di piu fare un bonifico che fare la fila alla posta, oppure aspettare di vendere le cose che ho messo qui sul mercatino )
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
disponibile ancora?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
mi spiace, già venduto a oldbrand....alla prossima
Colgo l'occasione informare i moderatori che si può anche chiudere
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.