|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
win 98 help!!
Salve a tutti spero qualcuno mi possa dare un mano perchè un mio amico
ha ancora win 98 e gli è successo una cosa alquanto strana, ed non essendo nelle vicinanze non riesco a capire più di tanto quale sia la casua del problema. Vengo al dunque, aprendo la cartella esplora risorse, a sx gli compare soltanto l'unita C: mentre se apre risorse del computer visualizza tutto, ha potuto spostare qualche impostazione??? cosa posso fare per aiutarla?? grazie a tutti anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
putroppo non ho windows 98 davanti perchè il pc dove è installato non funzica +,così mi viene da dire prova ad andae in opzioni cartella e vedere un pò
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie cmq ho tagliato la testa al toro consigliando di reinstallare e il problema è stato risolto grazie lo stesso
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
prego,vaspita subito sul pesante,potevi proivare prima a reinstallare windows sopra.non ci ho pensato mi è venuto un mente ora.Vabè ormai è troppo tardi.CAvolo il 98 passare al 2000 no?Giusto perchè èun pò + aggiornato
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ma non ho mica formattato, hai capito male, ho reinstallato e cioè ho lasciato intatto tutto mettendo win98 sopra, per quanto riguarda win2000 non mi è mai piaciuto grazie ancora
ciaoo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
a ok come ho detto io nel 3d precedente.Ciao di niente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.