|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Amanti delle vincite gratis unitevi
Ciao a tutti, sono Alessandra, sono della provincia di Vercelli e ho 27 anni (non ho trovato dove presentarmi
).Ho un lavoro insoddisfacente sotto tutti i punti di vista, a parte il fatto che mi fa vivere, uniche passioni vere, durante la settimana e spesso nei week-end, mettermi alla mia scrivania a incollare punti dei vari prodotti e a cercare in rete il classico clicca e vinci, e contornare il tutto con un bicchierino di liquore da sorseggiare per sognare meglio una vincita. Chissà mai che mi capiti di vincere un bel viaggio o chessò una machinetta nuova ... sarebbe la felicità di quella attuale, ogni volta che la metto in moto, una vocina mi chiede se non sia ora di porre fine alle sue sofferenze ... ma io sono contro l'eutanasia . chi mi aiuta ad ampliare le mie economiche passioni? Si accettano consigli utili...
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
"non cercare di piegare il cucchiaio, è impossibile. Cerca, invece, di fare l'unica cosa saggia, giungere alla verità: il cucchiaio non esiste "
.....
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Quote:
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Benvenuta
conosci un certo arcimago?
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Se incontri un'agente....SCAPPA
|
|
#8 |
|
Bannato
|
io scapperei di fronte a un agente, non di fronte a un'agente
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
Vai vai...ocio che poi si trasforma Ti ho avvertito
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è vero!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Eh quasi ridimentivo...
trovati un lavoro!
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Raga' sono sorpreso Nessuno l'ha ancora chiesta? Lo faccio io FOTO!!
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
o Uomo Libero,
nostro sommo moderatore, dicci di chi costei è il clone. AMEN.
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
ah? che è sto posto? non c'è più la piazzetta di una volta..
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
e chi non incolla punti per riempirsi le giornate....
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
già il thread non era un granchè... ma lo avete svaccato subito
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.

).
.
chi mi aiuta ad ampliare le mie economiche passioni? Si accettano consigli utili...