|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
canzoni d'amore, le vostre preferite
sicuramente già esiste il topic, ma la funzione cerca non mi da aiuto!
pensate che il mio genere preferito è il metal (gothic), il mio gruppo preferito sono i queen ed ascolto con piacere tutta la buona musica! detto questo, chi mi da una mano a stilare una lista delle più belle canzoni d'amore? siccome le canzoni son belle e cominciano ad esser molte LISTA AGGIORNATA Aerosmith - angel Aerosmith - Crazy Aerosmith - I don't want to miss a thing Afterhours - Bianca Air supply - all out of love Air supply - making love out of nothing at all Air supply - without you (anche se mi piace più cantata da mariah carey) Alice cooper - hell is living without you Andrea Bocelli & Giorgia - Vivo per lei Barbara Streisand - Memory Battiato - La Cura Blink 182 - story of a lonely guy Bon jovi - she don't know me Bon jovi - Always Bob dylan - Lay,lady lay Bob dylan - sad eyed lady of the lowlands Bob dylan - You're a a big girl now Bruce Springsteen - Sad Eyes Bryan adams - Everything I do I do it for You Bryan adams - heaven Carol King - You Make Me Feel (Like A Natural Woman) Cyndi Lauper - Time after Time Cutting crew - (I just) died in your arms tonight Daniele Silvestri - Occhi da orientale Dire Straits - Romeo & Juliet Dream theater - another day Earlimart - It's Okay To Think About Ending Elio e le storie tese - Cara ti amo Elton Jonh - Your Song Empty Tremor - I found you Europe - Carrie Europe - open your heart Extreme - More Than Words Fabio Concato - Fiore Di Maggio Fabrizio De Andrè - Un Malato Di Cuore Francesco De Gregori - La Donna Cannone Franco Battiato - Ed Io Tra Di Voi (anche se è tristissima) Goo Goo dolls - Iris Guns'n'roses - Don't cry Guns'n'roses - November rain Iced Earth - A Question of Heaven Ivano Fossati - C'è Tempo Ivano Fossati - Il Bacio Sulla Bocca Jeff Buckley - Everybody here wants you Jeff Buckley - Lover you should have come over Judas priest - prisoner of your eyes Judas Priest - Angel King Crimson - Islands Kiss - beth Leadbelly - goodnight irene Led Zeppelin - Baby I'm Gonna Leave You Led Zeppelin - Since I've Been Loving You Led Zeppelin - Whole Lotta Love Ligabue - eri bellissima Lucio Battisti - Emozioni Lucio Battisti - I giardini Di Marzo Lucio Battisti - Pensieri E Parole Lucio Dalla - Anna E Marco Marillion - Lavender Marillion - Script For A Jester's Tear Mia Martini - Almeno Tu Nell'Universo Mia Martini - Cime Tempestose (versione italiana di Wuthering Heights) Mina feat. Aftehours - Tre Volte Dentro Mina feat. Alex Britti - Oggi Sono Io Motley crue - you're all I need Muse - Unintended Negrita - sex Pain Of Salvation - This Heart Of Mine Pashka - island breeze (trentemoller remix) Patty Pravo - Pazza Idea Patty Pravo - Pensiero Stupendo Pearl jam - last kiss Queen - love of my life (anche se è triste) Queen - Save me Rammstein - ohne dich Reo speedwagon - keep on loving you Robbie Williams - Angel Satriani - Always with me always with you (strumentale ) Scorpions - Still Loving You Skid Row - I remember you Skunk Anansie - Hedonism Skunk Anansie - You'll Follow Me Down Social distortion - angel's wings Steelheart - She's Gone The cure - just like heaven The cure - pictures of you The outfield - your love The Police - I'll Be Watching You Twisted sister - the price U2 - with or without you Van halen - can't stop loving you Vasco rossi - una canzone per te W.A.S.P. - Animal (Fuck like a beast) W.A.S.P. - Wild Child Whitney Houston - I will always love you X japan - forever love Xandria - Forever Yours
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. Ultima modifica di YordanRhapsody : 13-04-2007 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Ne butto una non molto conosciuta, ma imho molto bella e soprattutto di casa nostra...
Empty Tremor - "I found you".
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
bob dylan - sad eyed lady of the lowlands
Leadbelly - goodnight irene
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
va bene :
rammstein - ohne dich
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quoto.Capolavoro
Aggiungo "Lay,lady lay" e "You're a a big girl now" Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 08-04-2007 alle 19:24. Motivo: correzione |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
la canzone che scrivo per te-marlene kuntz & skin
just like heaven-the cure pictures of you-the cure quando me ne ricorderò delle altre le posterò
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Islands - King Crimson
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ultimamente....
Script For A Jester's Tear dei Marillion... http://www.realtoread.net/marillion/liriche/script.html
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
x japan - forever love.....più che altro fa piangere, ma è un capolavoro...
Ultima modifica di castexx : 08-04-2007 alle 23:47. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
blink 182 - story of a lonely guy
![]() se poi vogliamo andare sull'italiano ligabue - eri bellissima e non dimentichiamoci anche di tiziano ferro!!!! Ultima modifica di banana snapple : 09-04-2007 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di castexx : 09-04-2007 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Lavenders blue, dilly dilly, lavenders green
When I am King, dilly dilly, you will be Queen
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
....azz se penso che è da quando avevo 8-9 anni che ascolto misplaced childhood
ricordo ancora alle elementari che in una lezione di musica ci chiesero che gruppi ascoltavamo...al sentir dire "marillion" tutti "ma chi sono? per me non esistono, te li sei inventati...."
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
bè dai è già comprensibile alle elementari non conoscere i marillion
allora a me ne è successa una mooooolto peggio all'università, i primi tempi in casa mia c'era sempre il computer acceso con qualche concerto o video dei queen! invito un amico a pranzo e gli chiedo se anche a lui piacesse freddie mercury lui ascolta la canzone e mi dice "si canta bene, ma ho sempre odiato i plagi, questo è diventato famoso copiando le canzoni dei queen" non so come mi son tenuto dal gettarlo dalla finestra comunque, tornando in tema, grandi così ragazzi, continuate a suggerire che son bellissime
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...cmq... twisted sister - the price ![]() ....dimenticavo.... dire straits - romeo & juliet Ultima modifica di castexx : 09-04-2007 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
come ho fatto a dimenticare romeo & juliet???? la versione live, sebbene lunghissima, è meravigliosa!
nel primo post sto scrivendo la lista di tutte quelle che consigliate
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
...anche...
bryan adams - heaven bon jovi - she don't know me |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
come ho fatto? dimenticavo pure Your Song.... imperdonabile!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
...aspetta aspetta...
europe - open your heart kiss - beth judas priest - prisoner of your eyes (ot: bonus track su screaming for vengeance, bellissima e ingiustamente ignorata alice cooper - hell is living without you Ultima modifica di castexx : 10-04-2007 alle 09:53. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.

Beta per la vita! ..