|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ho appena preso un mac...ha due partizioni...ma non mi passa ad una...
ho due partizioni e non riesco a farne una sola
ho cercato nelle vostre guida ma non sono riuscito io ho messo il dvd 1 (dei due presenti) e in pratica riavvia il pc poi scelgo di formattare tutto ed installare solo che ho due partizioni da 60 se non erro non cè un modo per farne una sola? da premettere che l ho preso da un amico il mac nuovo,ma gia era stata fatta la partizione grazie mille se invece è stato gia risposto alla mia domanda magari datemi il link che n l ho trovata
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Usa utility disco per formattare. Se non sbaglio è sullo stesso DVD!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ora sta formattando una delle due unità se non erro
e reinstallando tutti i programmi quindi dopo avrei riavviato e vedere un pò su utility magri il da farsi quindi come mi consigli di procedere? grazie mille he
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
L'eliminazione della partizione va fatta prima di installare perchè presuppone una formattazione.
Sinceramenteignoro se esista un software tipo 'partition magic' per agire sulle partizioni senza formattare, ma di questo se ne è parlato in un post relativamente recente. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok io ora voglio formattare e poi reinstallare
ora ho gia riavviato tutto ok? quindi voglio cancellare la partizione farne una sola formattare ed installare tutto come fò?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
fatto
HO FATTO PARTIZIONE 1 - 2 (ATTUALE) MODIFICA PARTIZIONE e ho fatto nuova partizione Libboni Hd da 120hd ora sto formattando ed installando tutto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.