|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
Problema DLL
Ragazzi ho davvero bisogno di un aiuto...premetto che sono un "comune mortale" e quindi mi mancano molte conoscenze nell'ambito dei computer ma vi vorrei esporre il mio problema...Ad ogni accensione durante il caricamento dei programmi del portatile mi compare una scritta di errore...non sembar causare danni ma cmq mi infastidisce...la cito qua sotto:
"RTHDCPL.EXE - Rilocazione della DLL del sistema non valide La DLL user32.dll del sistema è stata rilocata in memoria.L'applicazione non sarà eseguita correttamente.La DLL C:\WINDOWS\system32\HHCTRL.OCX è stata rilocata poichè occupava uno spazio di indirizzamento riservfato a una delle DLL del sistema di Windows.Contattare il fornitore della DLL per ottenere una nuova DLL. ||||OK|||| " Una volta premuto il tasto ok non succede più nulla e posso usare il computer tranquillamente...Ora, la mia domanda è: cosa cavolo significa sta roba e come faccio a aggiustarla?mi ha causato dei problemi seri?come faccio a non farmela più dire? Vi ringrazio tutti per la pazienza e spero che qualche buona anima che se ne intenda di computer mi possa aiutare... Buona pasquetta a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
E' un problema dovuto ad un aggiornamento di windows e puoi risolverlo installando la patch microsoft che trovi qui: http://support.microsoft.com/?kbid=935448
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
Ops, stavo cercando soluzioni a questo problema e le ho trovate al primo colpo
Un grazie a ferravb |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
Ragazzi fantastico...non so come ringraziarti...è stato tutto risolto...grazie mille x l'aiuto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
era anche sufficiente installare i driver aggiornati della realtek... (scheda audio)
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.