|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: napoli
|
Acquisto Vista In U.S.A
Salve, avendo dei miei parenti che vivono nelgi USA gli ho fatto acquistare una licenza Vista Ultimate e volevo sapere se avro problemi di attivazione della licenza in italia. Inoltre volevo sapere se posso, in fase di istallazione sel S.O., cambiare la lingua da inglese in Italiano
Graziedi Vista Ultimata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Sulla prima non so proprio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
e per la prima ti dico si che avrai problemi...la MS che io sappia ha espressamente VIETATO l'attivazione di licenze native in ENG dall'ITALIA.
![]() EDIT: così come hai imposto ai grossi shop online USA di spedire in ITA e EU in generale... |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
No, io ho acquistato la mia versione in Usa e si è installata ed attivata in Italia senza problemi No, la lingua è quella inglese, puoi personalizzare tastiera e impostazioni del sistema, per cui, per esempio quando installi un programma la lingua di default sarà l'italiano. Tutto il sistema operativo però è in inglese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ma a Ms dovrebbe importare che si tratta di una licenza originale e non dove è stata acquistata,allora che faccio la faccio attivare in america e poi mi istallo il language pak?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Trasferita sulla luna
|
Dato che ho una ultimate acquistata in Italia ma, dopo aver installato il language pack, la uso in inglese non vedo perchè su una Ultimate USA, dopo aver installato il language pack italiano non si possa usare nella nostra lingua
![]() P.S, ovviamente i language pack, che io sappia si installano solo su Ultimate
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Ciao Runfox, quindi confermi che una volta che mi arriva Vista Ultimate USa non avrò proble,mi di attivazione con Microsoft Italia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Chieti
|
secondo me nn avrai problemi nell' attivazione
(poi facci sapere com'è andata l'attivazione :cool) per il cambio di lingua dopo che l'hai installato potrai scaricarti i 300mb del mui in italiano e poi installarlo ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Mi accodo anch' io a questo thread.
La settimana prossima devo partire per New York ![]() Quindi, da quello che ho capito, non dovrei aver problemi a comprarla li, e poi ad attivarla qui. E poi, se installo questo famoso language pack, il sistema diviene in tutto e per tutto uguale a quello che vendono qui da noi ? Grazie Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Io non ho avuto problemi, tenete presente che io ho la Home premium.
Ho anche fatto richiesta della versione a 64bit e mi è arrivata a casa in pochi giorni, senza avere problemi del tipo "Ci dispiace non possiamo spedire la versione a 64bit in Italia visto che ci risulta un codice Usa". L'unica "limitazione" è che la versione a 64bit deve essere della stessa lingua di quella a 32bit; cioè nel mio caso inglese. Credo che la home premium non abbia i language pack. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Canada
|
CIao!
Io posso rispondere solo alla seconda parte della questione. Vista venduto qui in NordAmerica con installato il language pack, diventa a tutti gli effetti come quello italiano. Nn so invece nulla per l'attivazione visto che io abito qui in Canada e quindi lo ho comprato e attivato qui. Per certo Microsoft ha fatto una campagna per proibire la vendita fuori dal nord america di Vista ....ovviamente a causa dell'assurda disparità di prezzo... E dire assurda è poco, la ritengo ingiustificabile. In molti mi hanno chiesto di spedire Vista da qui, ma onestamente nn mi sento proprio di farlo, non sapendo come poi le cose possano andare. L'unica possibilità credo sia telefonare in MS, ma a logica non dovrebbero impedirlo: se io rientrassi in Italia e dovessi reinstallare l'OS nn penso proprio che accetterei storie per riattivare la mia licenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi, io che fra un po' vengo li fra voi ![]() Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Chieti
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Visto che sembra che alcuni di voi abbiano comprato Vista versione nordAmerica (USA & Canada) volevo segnalarvi questa offerta:
Quote:
Sembra abbastanza conveniente, almeno per me che ho una batteria di PC ![]() Ciaooo e buona serata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io la settimana prossima vado a New York. In teoria, da quello che ho capito posso prendermi la Ultimate senza problemi, e poi, secondo quello che leggi in quell' offerta, posso aderirci anch' io ? Grazie per l' eventuale disponibilità. Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Da quello che leggo puoi avere fino a 2 licenze per una versione upgrade di Vista Home premium facendo l'ordine online.
Devi avere già installato un OS windows come base e devi avere il dvd di Vista Ultimate. In teoria è riservato solo agli utenti negli USA e in Canada e pure la spedizione sembra essere solo presso in indirizzo qui......... e con carta di credito per pagare i 50$ e il product key della Ultimate che hai, ti mandano il product key per un upgrade alla Home Premium che sembrerebbe essere installata usando sempre lo stesso DVD della ultimate. Quote:
A leggerlo cosi cmq sembrerebbe fattibile anche da te, ma certezze nn ne ho....... ![]() Mi spiace di nn poterti essere di maggiore aiuto, ora vedo se trovo altre info in giro. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.