|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Anteprima immagini
Ciao a tutti, sono fesso io oppure non esiste la possibilità di visualizzare in una cartella le anteprime (thumbs) dei file, soprattutto immagine? Mi parrebbe un po' assurdo, ma da quello che vedo l'anteprima viene concessa solo ricorrendo ad applicativi integrati.
Mmmm non è che per caso inavvertitamente ho disabilitato la cosa? Mi sembra assurdo che in XP è prevista ed in Vista no. Mille grazie.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
cliccando sul tasto indicato dall'altro utente ottieni le preview del file direttamente al posto dell'icona tipologica.
Ma mi chiedo come mai tu non abbia notato che, selezionando un file immagine ad esempio, hai il riquadro preview direttamente anche nella barra inferiore della finestra, che, tra l'altro, è ingrandibile a piacere. Infine, cliccando sul tasto organizza/layout/riquadro di anteprima ottieni uno spazio apposito sul lato destro di qualsiasi cartella, in cui verranno visualizzate le anteprime dei file immagine (doppio click per aprirli direttamente in Raccolta Foto Windows), mentre per i file di testo verrà visualizzato addirittura il testo del contenuto del file, senza doverlo aprire e infine per i file musicali e video, se accoppiati al windows media player 11 come lettore predefinito, avremo anche la possibilità di ascoltare l'mp3 direttamente dalla preview e per il film di guardarlo, sempre dalla preview... altro che XP... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.