|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/20670.html
I due colossi terranno una conferenza stampa fra poche ore nella sede londinese di EMI. Mistero sull'annuncio, ma si ipotizza la possibilità della vendita del catalogo di EMI sprotetto da DRM Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: iPineto
|
Spero decisamente si tratti della rimozione dei DRM sarebbe davvero una grandissima novità nonchè uno "scossone" al mercato della musica digitale, nonchè a tutti i suoi detrattori.
Di colpo Apple potrebbe cogliere i "favori" di chi fino ad ora ha "evitato" accuratamente l'acquisto su iTunes per motivi "ideologici" mentre invece potrebbe ora apprezzarne l'impegno seguente il "manifesto" del pensiero di Jobs per il quale sono ancora valide le accuse di "ipocrisia". Attendiamo questo paio d'ore e si vedrà... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
beh sarebbe una cosa davvvero bella e un ottimo segnale amche per le altre "sorelle"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
si speriamo... però mi sembrerebbe troppo bello...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Pare proprio che vengano rimossi i DRM da gran parte del catalogo di EMI:
In a major reversal of the music industry's longstanding antipiracy strategy, EMI Group PLC is set to announce Monday that it plans to sell significant amounts of its catalog without anticopying software, according to people familiar with the matter. The London-based music company is to make its announcement in a press conference that will feature Apple Inc. Chief Executive Steve Jobs. EMI is to sell songs without the software -- known as digital rights management, or DRM -- through Apple's iTunes Store and possibly through other online outlets, too. Fonte: http://users2.wsj.com/lmda/do/checkL...d% 3Dwsjcrmain |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
sembra proprio una buona notizia! Che dire: sperèm!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Sto ascoltando il webcast... hanno eliminato i DRM e se non ho capito male alzeranno la qualità dei download... Perdonate ma il mio inglese non è granchè... Si parla di premium albums ma non ho capito se costeranno di più ed avranno una qualità maggiore... quanto maggiore non ho capito... Il tutto da prendere con le pinze...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
$1.29 for premium tracks (DRM-less), $.99 for standard (DRM), and $.30 for upgrade
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Si parte dal prossimo mese in ogni parte del mondo. Qualità AAC a 256 KB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ebbravo a Jobs
![]()
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Verranno resi disponibili tutti i video di EMI SENZA DRM allo stesso prezzo.
Non ho capito se ci sarà una offerta per l'album completo senza DRM |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Entro fine anno dovrebbero essere disponibili 2,5 milioni di canzoni senza DRM (proiezione di Jobs calcolata contando anche le altre big della musica che "convertiranno i loro cataloghi")
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
bene bene, era proprio ora che qualcuno facesse il primo passo
![]() bella pure la possibilità di fare l'upgrade bravo jobs! ora spero si dia una mossa pure per quanto riguarda i materiali inquinanti nei suoi computer! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
30cent in più, 1.29€ a canzone!
Come vedete, NESSUNO regala niente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mmmm...
la differenza di prezzo possono spiegarla solo se danno un servizio diverso... solo se la codifica fosse a un bit rate più alto può funzionare, ma sarebbe ben strano se solo i NON-DRM fossero venduti ad un prezzo e ad una codifica più alti... comunque sia, visto che ora Jobs ha dato seguito alle sue parole,mi chiedo quanto ci vorrà prima che tutto il mondo della musica online salti sul carrozzone del NON-DRM e mi chiedo quanti che avevano accusato Jobs di ipocrisia ora ritratteranno... (anche se per la storia dei prezzi comunque un po' ipocrita si è dimostrato :P ) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.