|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
non è bello scroccare la rete per connettersi a internet
ciao,
vedo che è possibile sfruttare la rete wireless altrui per connettersi a internet; prima di provare (solo grazie
Athlon XP-M 2600+ Windows XP Home SP2 1,99 MHz __ 224 MB Ram Ultima modifica di emmepidi : 27-03-2007 alle 09:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
smettete di fare gli scroccabanda! Qua si parla di come proteggere le proprie wifi piuttosto che infrangere quelle altrui.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
BTS, e quando la rete WiFi altrui diventa la propria??? come la mettiamo??? (questa vuole essere solo una piccola provocazione, ma appoggio pienamente il fatto che non è assolutamente questo il posto per parlarne).
io per studio sono spesso costretto a cambiare abitazione...e di certo, fino a che il decreto bersani non sarà legge, non posso firmare un contratto ADSL. Sono "costretto" a mettere l' access point in terrazzo ed usuffruire di quei servizi che a mio modesto parere DEVONO essere di pubblico dominio gratuitamente! Sono 2 anni che utilizzo dei router collegati in rete che non sono propriamente miei...eppure sono io stesso a settarli grazie alle password di default... Qui bisogna veramente rendersi conto che proteggere la propria rete è importantissimo! e che io in questo momento potrei fare qualsiasi cosa di illegale e stare tranquillo che quella busta in terrazzo non verrà notata da nessuno in una grande metropoli! emmepidi...questo poi non è assolutamente il luogo dove parlare di una cosa del genere..soprattutto così spudoratamente! Poi...hai un firewall e non sai come configurarti una rete??? Dalla connessione di chissà chi è tutto...a voi la linea...
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
che ottimista...
lasciate perdere le wifi altrui
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io, per lavoro, devo cambiare spesso città.
Avrei bisogno di una macchina miglire di quella che ho. Ma non me la posso premettere. Quasi quasi ne rubo una. D'altronde, questi servizi dovrebbero essere di pubblico dominio, a mio modesto parere, tanto, che volete se ne faccia una ottantenne impellicciata di una Cayenne Turbo (non quella da barboni - Ranzani). Ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si ragazzi, ma forse leggete il messaggio ma non lo capite
è stato scritto appositamente come "provocazione" (e sembra che abbia funzionato )...io avevo solo intenzione di far capire che (come me) c'è gente che sopra una linea sprotetta ci può stare perennemente! Io non dico di farlo...non dico che se sia giusto o sbagliato, ma visto che come leggo c'è gente che non sa assolutamente come funziona una LAN WIFI e non sà come poterla proteggere, volevo solo far ragionare sul fatto che è importantissimo informarsi! ...e poi ...posso dormir tranquillo che nessuno utilizza la mia rete.... basta tenerla monitorata e cifrarla in WPA - PSK a 512bit...modificando la chiave periodicamente....ci vorrebbe un po' di tempo per decifrare la parola chiave....e quando l'hanno decifrata l'ho già cambiata...Non prendetevela con me. non stò uccidendo nessuno!Ripeto..l'ho solo detto per far RIFLETTERE.
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
provocazione o no... lascia perdere.
Chi sa queste cose non è autorizzato a dirtele... ed ovviamente non è autorizzato a farle! comunque... Quote:
imparate da costui! La classe non è acqua... è tutmosi!
|
|
|
|
|
#10 | ||||||
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Quote:
Però lo fai. Meglio, perchè se dicessi che è giusto, inciteresti ad un reato. Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Credimi, sono con il sorriso sulle labbra. Ciao |
||||||
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Lenny still alive. Ciao |
||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ok ragazzi... non avrei mai pensato di vedermi contro così tanta gente... non era questo il mio scopo e sicuramente il discorso ha preso una piega su cose che ho detto e che volevo rimanessero "da contorno" e non diventassero l'argomento principale.
Io non conosco tutmosi, ma dato che lo stimate così tanto spero veramente che abbia avuto il sorriso tra le labbra mentre mi inforcava con le risposte A parte gli scherzi, solo una cosa mi preme realmente... l'applauso per la configurazione del router di casa è "satirico" o reale??? Con questo chiudo sperando di non essermi fatto nemici per questa piccolezza! Saluti
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ma va là... l'importante è non farsi prendere dalla viulenza.
e siccome hai fatto retrofront senza polemiche... nessuno ce l'ha con te. Ribadisco: non sono discussioni troppo tollerate queste qui... anche se solo per curiosità, non è bene parlarne. Qua il tutmo avrà da che confermare: se c'era il buon vecchio wgator, caro Alkimista_r0x, eri già stato zittito (in senso buono, ovviamente )
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
wgator vrebbe gradito pochino, anche meno di me. Alkimista tu non mi conosci ma se cerchi un po' tra i miei messaggi ne trovi sicuramente alcuni dove scrivo "vengo in pace". Anzi fai una cosa, esegui una ricerca con questa stessa frase. Ne dovresti trovare diverse di mie. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ok, ho sbagliato a farmi venire cattivi pernsieri
mi sono auto censurato, e farò penitenza per aver non solo pensato ma anche scritto certe cose.
ok, succhiare la banda non è legale come non lo è rubare un autobus; non volevo rubarlo ma salire senza pagare il biglietto..... e non si deve fare. comunque cercavo proprio di riflettere e documentarmi sulla protezione delle reti, perchè ora ho avuto io questo "spunto" di entrare in rete dall'esterno ma quando avessi bisogno io di crearmi una rete dovrò attrezzarmi e...... proteggermi dagli intrusi. giusto? e grazie per la strigliata, per fortuna (o peccato) c'è di peggio in termini di illegalità. ciao m
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
hehehe...bè almeno sono servito a qualcosa a quanto pare....il ragazzo ha capito!
tutmosi...ma allora??? quell'applauso???
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
adesso non esagerare...
la prossima qual'è? "Lasciate che i niubbi vengano a me" oppure "Lasciate le reti ( e comunque l'applauso del tutmo ormai è qualcosa di assodato nel forum... una sorta di simbolo da scatenare nelle sistuazioni più disparate. fra un po' se lo metterà come avatar
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() *** Questo applauso mi interessa particolarmente...voglio capire se è "satirico" (mi prendeva in giro...oppure è un buon metodo...
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru"Ultima modifica di Alkimista_r0x : 27-03-2007 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.

Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny"
)...io avevo solo intenzione di far capire che (come me) c'è gente che sopra una linea sprotetta ci può stare perennemente! Io non dico di farlo...non dico che se sia giusto o sbagliato, ma visto che come leggo c'è gente che non sa assolutamente come funziona una LAN WIFI e non sà come poterla proteggere, volevo solo far ragionare sul fatto che è importantissimo informarsi! ...e poi ...posso dormir tranquillo che nessuno utilizza la mia rete.... basta tenerla monitorata e cifrarla in WPA - PSK a 512bit...modificando la chiave periodicamente....ci vorrebbe un po' di tempo per decifrare la parola chiave....e quando l'hanno decifrata l'ho già cambiata...
)