|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Problema Cinema Display 23"
Ciao ragazzi spero nel vostro aiuto...
Non sono assolutamente esperto in qsto genere di prodotti...ma ho un problema abbastanza spinoso! Allora io ho un Cinema Display 23" collegato una una macchina HP tradizionale con win XP sopra! Il problema è questo: Premetto che il difetto non lo fa sempre ma apparentemente è del tutto casuale, anche se molto frequente! Qdo io spengo il pc il monitor non va in standby, non si accende la lucina bianca, perde il segnale a video e resta tutto nero, ma con la retroilluminazione attiva! Anche se forzo lo standby (dopo un minuto x fare le prove) lui perde il segnale ma sempre con lo schermo nero e la retroilluminazione accesa! Se tocco il mouse lui riprende a funzionare! Ho già provato a cambiare 2 vga: una nvidia e una ati, il monitor se doveva essere difettoso me l'han già sostituito con uno identico! Non ho altri monitor mac x fare verifiche! Non so + che pesci pigliare...ringrazio chiunque abbia qche suggerimento da darmi! Ah l'ultima cosa...qsto difetto ogni tanto non si presenta(anche se molto di rado) e x qche volta tutto funziona correttamente con entrambi i tipi di schede video! GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Hai provato a staccare la presa dell Hub usb integrato del monitor?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
grazie...ottimo consiglio...ora sono via e non ho il prodotto sotto mano x fare le prove...appena ho un attimo...lo provo sicuramente e ti faccio sapere!
Ciao e grazie ancora! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.