|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bari
|
[BA+sped.]TERRATEC Cinergy Hybrid T USB XS - Digitale terrestre e analogico
Vendo come da titolo la scheda TERRATEC Cinergy Hybrid T USB XS
E' una pennetta USB con cui si può vedere la TV in digitale terrestre e analogico. La scheda ha anche ingressi S-video e composito per acquisizione da telecamere o altre fonti esterne. In dotazione c'è anche il Telecomando. Funziona tutto benissimo solo il telecomando ultimamente non va bene.Non so se sono le pile o per qualche altro motivo. Cmq la televisione si vede benissimo!!! il telecomando sicuramente sarà facile farlo funzionare. Prezzo 80--->75 euro spedita in j+3 pagamento con ricarica postepay
Ho concluso affari con Julesmarket,Andre_Santarell Cicos, gollum72, Maurizio81,Alecita,thefire1960,pietroimperium,ALESSANDRO1979,Leland Gaunt,franzgranata,Antivirusvivente,Rhadamanthis,Fox66 e tanti altri Ultima modifica di fiorefiore : 23-05-2007 alle 00:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Ho concluso affari con Julesmarket,Andre_Santarell Cicos, gollum72, Maurizio81,Alecita,thefire1960,pietroimperium,ALESSANDRO1979,Leland Gaunt,franzgranata,Antivirusvivente,Rhadamanthis,Fox66 e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
prezzo diminuito...
in vendita anche su altri forum
Ho concluso affari con Julesmarket,Andre_Santarell Cicos, gollum72, Maurizio81,Alecita,thefire1960,pietroimperium,ALESSANDRO1979,Leland Gaunt,franzgranata,Antivirusvivente,Rhadamanthis,Fox66 e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.