|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!
Ragazzi PANICO!!
sono andato ad installare XP su una partizione del HD... quindi ora in una ho Vista e in un'altra ho XP (un unico HD) ma quando riavvio come torno a VISTA???? ad ogni riavvio mi porta automaticamente in XP e non mi dà la possibilità di scegliere quali dei 2 sistemi avviare... che significa??
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Inserisci nel lettore il DVD di vista e fallo partire all'avvio, ci dovrebbero essere delle operazioni di manutenzione per ripristinare il boot, fammi sapere.
Ultima modifica di Murgen : 20-03-2007 alle 23:15. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
dici di farlo partire come boot disk?
ma è possibile poi fare in modo che passi da un sistema a l'altro riavviando o l'ho sognata questa possibilità?
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Dovresti riuscire a farlo come ti ha consigliato Murgen, a quel punto dovrebbe installarti il bootmanager. Ricorda che xp non va mai installato dopo Vista proprio perchè non "vede" al contrario dell'altro l'istallazione esistente.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.