|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Prestazioni del vostro scanner per primo acquisto
ciao, fra breve dovrò acquistare un nuovo scanner piano A4 usb, ma non idea di cosa andare ad acquistare, qualche consiglio??
Vorrei conoscere i tempi di scansione dei vostri scanners (marca e modello) per un foglio A4 alla risoluzione di 900px. Ultima modifica di arcimago : 30-04-2007 alle 17:21. Motivo: Motivo della modifica: |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
andiamo, nove visite e
andiamo, nove visite e nessuna risposta? Sono sicuro che molti di voi hanno uno scanner A4 di gran lunga superiore al mio, non potreste inserire modello dello scanner e tempo di scansione per un foglio A4 a 900pxl ????
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Nei siti dei costruttori ci sono tutte le schede tecniche degli scanner con i relativi tempi di scansione.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
au
Nei siti dei costruttori ci sono tutte le schede tecniche degli scanner con i relativi tempi di scansione.
Quali siti? Sai dirmi se ci sono anche i tempi di scansione per un foglio a4 a 900px colore (sarebbe l'utilizzo che dovrei fare io ). Tu hai uno scanner? tempi?? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
io ho uno scanner canon (ultrasottile) e mi trovo benissimo... ormai ha qualche annetto ma va ancora molto bene.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Ad es. qui http://www.canon.it/For_Home/Product...tbed/index.asp e qui http://www.canon.it/For_Home/Product...ning/index.asp
trovi le caratteristiche di quelli Canon.
|
|
|
#8 |
|
Member
|
si ma nessuno
potrebbe fare la scansione di un foglio A4 a 900px e riportare qui marca modello dello scanner e tempo impiegato (ragazzi parlo arabo?).
principalmente dovrei fare le scansioni di fogli a4 a colori a 900px e mi seccherebbe dover cambiare uno scanner subito dopo averlo acquistato. Potreste testare il vostro scanner e farmi sapere come va? Ultima modifica di arcimago : 30-04-2007 alle 17:26. Motivo: Motivo della modifica: |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.