|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
perdo i capelli..
sto perdendo i capelli...
cosa posso fare? ci sono dei farmaci che aiutano la ricrescita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
solo il pavimento ne ferma la caduta
![]() ma così è la vita
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non sei l'unico.
Provato per qualche mese integratori e lozioni ma nada de nada, lascia perdere |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
La ricrescita non mi risulta. Però ne esistono che possono rallentarla e in molti casi fermare (molto dipende anche da quale è il fattore per cui li perdi). Naturalmente la visita a un dermatologo che ti possa consigliare quali usare è necessaria....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
ma se ne cadono proprio senza che poi ricrescono o un accenno di ricrescita c'è???? potresti provare con uno shampo energizzante..... con me ha funzionato e la caduta di capelli si è arrestata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
vai dal dermatologo, con me sta funzionando.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() a parte gli scherzi, una visita da un dermatologo è la cosa migliore ovviamente ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
quanti anni hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
|
Magari qualche shampo, o qualche lozione
io i capelli li perdo perchè sono finissimi e setosi ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Fatti i capelli cortissimi con la macchinetta.
Fa' molto uomo e risparmi sul barbiere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: in lombardia
|
Thread ciclico;come al solito:
1)vai dal medico curante e ti fai fare un'impegnativa per visita dermatologica 2)vai dal dermatologo che ti farà una visita e se rientri nella classica alopecia androgenetica ti consiglierà: -propecia nome commerciale del farmaco finasteride oppure -avodart nome commerciale del nuovo farmaco dutasteride,evoluzione del precedente,economicamente anche più conveniente di propecia I farmaci in questione hanno effetto nel 70% dei casi di calvizie androgenica;propecia blocca la caduta dopo circa 3-6 mesi e aiuta una ricrescita del 10-20% dei capelli persi eccetto sulla parte frontale, l nuovo avodart sembra dare risultati migliori. Altri farmaci esistono(es. Minoxidil),ma hanno fastidiosi effetti collaterali e inoltre scomodi(propecia o avodart si prendono oralmente).
![]() |
#12 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
ma fatti i capelli rasati a zero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
una volta concordo con te.......
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
prima di raparmi a zero io correrei subito da un dermatologo per avere qualche delucidazione
![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Prpecia però va preso per 5 anni se no ho sentito male,e cmq bisogna fare la terapia di mantenimento per tutta la vita.E' una bella spesa e cmq bisogna vedere se si rientra nella percentuale di successo del farmaco. http://www.anagen.net/propecia.htm Dutasteride: http://www.anagen.net/avodart.htm Ultima modifica di STICK : 11-03-2007 alle 14:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
A volta la perdita di capelli può essera causata anche dai denti del giudizio che premono da qualche parte (non ricordo bene), quindi controlla anche che i tuoi denti del giudizio siano al posto giusto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.