|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quali i migliori driver nvidia?
Salve vorrei sapere qual'è la migliore versione dei driver nvidia per geforce 6800, se è l'ultima oppure c'è qualche versione precedente che effettivamente è migliore. Quali i più veloci? Quali i pià stabili? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sicuramente i 100.65, stabili e certificati WHQL. Personalmente utilizzo una 7900GS della serie mobile, i 100.65 vanno molto molto bene, i 101 rilasciati da 2 giorni altrettanto (anche se in beta).
Ti consiglierei di puntare sull'ultima beta, in caso di problemi punta ai 100.65 Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Perfetto, molte grazie, sto usando attualmente i 97.52 su una geforce 5600 e non è stiano andando benissimo. Stasera mi arriva una 6800 e proverò quelli da te consigliati. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Anche io usavo i 97 modificati per farli andare sulla go mobile.... Avevo il 60% in MENO di prestazioni.
Cambiali, e pure di corsa ![]() Vedrai che con questi noterai un grosso passo in avanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
|
Domanduzza: ho una ASUS EN 7600 GS , con processore nvidia.....
devo usare i driver presi dal sito asus (V. 97.46) o posso optare anche io per quelli presi direttamente dal sito di nvidia, e di conseguenza gli ultimi??!?!! Avevdo lo stesso processore grafico.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Puoi usare i reference nvidia tranquillamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scarichi i driver, li scompatti in c: prelevi l'.inf modificato da laptopvideo2go.com e lo sostituisci a quello presente.
Cosi te la riconosce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di arian : 08-03-2007 alle 15:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Campobasso
|
Salve ragazzi, avete per caso il link diretto per scaricare i driver pe vista per la mia scheda video vecchiotta? La scheda è una NVIDIA GeForce4 MX 440, ho provato con qualche driver sul sito del produttore ma mi dice che nn è compatibile con l'hardware....esiste una release che possa andare bene? Grazie!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Salve, io ho una scheda della xfx geforce 7300 gs. Posso installare i driver 100.65 per Vista? Secondo voi sono compatibili con la mia scheda?
Se li posso installare vorrei chiedervi di inserire un link su dove reperirli, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
perchè i 101 non sono whql.
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Salve, solo per dirvi che ho installato i driver 100.65 per la mia 7300 GS e per il momento tutto ok. Anche la classificazione per la prestazione del computer è andata a buon fine subito dopo l'installazione dei driver, la voce "Prestazioni desktop per Windows Aero" è stata modificata da 3,7 a 3,8 mentre tutte le altre voci sono rimaste invariate.
Il mio sistema operativo è Windows Vista Ultimate con tutti gli aggiornamenti di Windows Update installati. Saluti Arcere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.