|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
[PE + SP ] Xbox non funzionante + Halo 2 + Altro
Vendo:
-Xbox con scheda madre v 1.6 non funzionante (tutto il resto funziona ,il lettore è un philips, l'hd un seagate da 10 gb, la consolle funzionava fino a quando non è stato rimosso il modchip per sostituirlo con un altro) a 40 euro spedita con J3. venduta a Leland Gaunt -Halo 2 originale a 15 euro spedito (raccomandata) Venduto a gorunks2001 -Mochip xchanger 2.5 nuovo a 15 euro spedito (in raccomandata) (non è il modchip che era installato sulla xbox non funzionante) venduto a Leland Gaunt Foto del Chip ![]() Possibilità di consegna a mano, non esitate a fare domande sono a vostra completa disposizione. P.S. Scusate se non l'ho specificato prima, hanno la precedenza chi acquista in blocco, le consegne a mano. Ultima modifica di moreno-88 : 11-03-2007 alle 10:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
capiti mai a l'aquila?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
no mi spiace! cmq a cosa sei interessato?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Hai un joypad da vendermi?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
Sulla scheda ci sono piste interrotte?
Che fa precisamente quando la accendi? Fammi sapere! Io sto all'Aquila, magari vedo di venire a pescara a prenderla!
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Trissino (VI)
|
in coda per halo 2
|
|
|
#10 |
|
Member
|
benissimo mettiamoci daccordo su msn
Ultima modifica di moreno-88 : 27-02-2007 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao, mi metto in coda per il Mochip intanto mi informo...
Cosa consente di fare ? So che ci sono diversi chip mod... Io vorrei installare XBMC 2.0.1, Mediacenter, vedere DivX e far girare alcuni giochi... Eventualmente puoi effettuare il montaggio sulla mia consolle ? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
si il modchip ti permette di fare tutto ciò, per quanto riguarda il montaggio non ho molto tempo quindi.....
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ciao mi serve solo il lettore...quanto chiederesti?
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ti faccio sapere nell'arco di un paio di gg. Mi informo un attimo su chi può farmi il montaggio... Nessuno in quel di Milano mi aiuterebbe ?? Ciaoo |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
mi sa che devo aggiornare il profilo qui sul forum!
il mio indirizzo messenger adesso è [email protected] Come già detto, interessato alla consolle rotta, se prima mi dici cos'ha di preciso! Ah, volendo potrei prenderla anche senza lettore dvd, così lo puoi vendere aleland x mspr: il montaggio del chip è piuttosto facile, soprattutto se hai una consolle 1.0 -> 1.5 (per capirlo dovresti smontarla...) Cmq se hai un amico che sa saldare, ci vuole molto poco!
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
mariano1985 visto che su msn è difficile parlarne, la consolle ha una pista interrotta che si è interrotta quando è stata tolta la modifica, il difetto che da è che quando la accendi si spegne 2 volte poi si riaccende e lampeggia rosso verde.
|
|
|
#17 |
|
Member
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ti offro 45€ s.s. incluse per xbox e modchip
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
per me va bene, pero c'è altra gente in coda X la e per la mod pero visto che tu acquisti in blocco.... cmq a 50 euro ti posso dare anche i cavi (quello di alimentazione e quello scart) altrimenti solo mod e x ,cmq per quanto riguarda la pista interrotta è stato fatto un tentativo di riunire le piste, poi è stata dissaldata anche la strip line.. fammi sapere..
Ho concluso positivamente con : gianni1879, Leland Gaunt e gorunks2001 Ultima modifica di moreno-88 : 01-03-2007 alle 10:49. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
UP
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.