|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
GPS Bluetooth Qstarz BT-Q810
Qualcuno ce l'ha ???
Io vorrei comprarlo. Non ha il chip SIRF-III ma ho letto piu di una recensione che ne parla di una affidabilità pari se non superiore al SIRF e di una durata delle batterie incredibile. QUI LA RECENSIONE Visto che sotto casa mia lo vendono a 70 Euro tutto compreso ci sto facendo un bel pansiero per abbinarlo al mio HTC P3600... Meglio dei 95€ per un SIRF-III ci comprerei una minisd da 1GB con la differenza.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
bello ci sto pensando pure io.. l'hai preso?
io ho un MDAIII
Monitors: Samsung UE65JU7000 65" SERIE 7 4K UHD 3D & Dell U2412M - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Creative T7900 - CPU: Intel i5 9600KF RAM: 32Gb - VGA: GTX1080 - HD: nvme Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD - VR: Oculus Rift S - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,PSvita,Wii,Nds,3DS,DC,WiiU Elenco giochi finiti |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
E' un ottimo ricevitore che non ha niente da invidiare al SiRF Star III, e con una durata della batteria che arriva a 25 ore. L'ho acquistato qualche mese fa a 65 euro + sped. e ne sono rimasto piu' che soddisfatto, anche se ora l'ho messo un po' in disparte avendo acquistato un PDA con GPS integrato. Il prezzo che ti hanno proposto e' accettabile, forse leggermente alto (dipende da dove abiti....) perche' nel frattempo e' uscito il BT-Q818, praticamente identico ma con durata batteria dichiarata di 32 ore, che sulla "baya" viene venduto a 70 (ma c'e' da aggiungere la spedizione): se magari riuscissi a strapparlo a 60/65 euro.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.