|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Come non farsi sfasciare la macchina il sabato sera a Milano
Ciao a tutti, stasera i miei amici hanno intenzione di andare in una nota discoteca di Milano. Visto che non molto tempo fa delle mie amiche hanno avuto brutte esperienze, volevo chiedervi se siete a conoscenza di "tecniche" per non farsi sfasciare portiere o finestrini delle auto parcheggiate.
Le donzelle, all'uscita di una discoteca sempre di Milano, hanno potuto notare con somma gioia ( Ovviamente noi non lasceremo NULLA di prezioso in macchina, ma non voremmo neanche che rompessero i finestrini per poter ravanare. E' una buona cosa lasciare la macchina aperta (col bloccasterzo, of course) in modo da non ostacolarne l'apertura? Altri consigli? E non diteci di starcene a casa ![]() Ovviamente sono stato polemico nei confronti di Milano perché è la nostra destinazione, ma credo che questo valga per tutti i luoghi parecchio frequentati. P.S. non chiedete marca e modello dell'auto perché non ve lo dirò mai |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Parcheggi custoditi non ne esistono ?
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
a me non è mai capitato nulla... l'anno scorso ho frequentato spesso il borgo, zona corso como, alcatraz e fortunatamente sempre tutto in ordine...ho una 147.
Però un mio amico al parcheggio del borgo gli han aperto il baule e fregato i giubbotti.. perchè uno che aveva in auto aveva lasciato il finestrino non tutto chiuso, l'han tirato giù a braccia, han aperto dall'interno l'auto e si son presi i giubbotti. consigli??? nessuno... mettila in posti ben in vista o dove ci son tante auto (così c'è meno probabilità che capiti a te..sembra stupido lo so). per il resto aprono tutto...dal BMW alla seicento non c'è auto che tenga!
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Non saprei, comunque conoscendo la tirchiaggine dei miei amici dubito che spenderebbero anche un solo euro per i parcheggi custoditi
Quote:
Purtroppo va a fortuna Di sicuro non porteremo i giubbotti (almeno io Lasciarla aperta vi sembra una buona "tecnica"? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Magari la lasci con le chiavi attaccate al cruscotto
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mmhh...monta degli scudi no? "Computer, alzare gli scudi"
Ultima modifica di gabi.2437 : 03-03-2007 alle 16:47. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma lasceresti davvero la macchina aperta per agevolarli? Ma stai scherzando?
Innanzitutto dì in quale disco devi andare che a seconda del posto ti dico se è una zona rischiosa o meno e magari ti consiglio anche qualche punto in cui parcheggiare |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ovviamente cercheremo di non parcheggiare davanti
Se chi ruba non si fa scrupoli a distruggere i vetri quando non riesce a forzare la portiera non vedo perché il lasciarla aperta dovrebbe peggiorare la situazione! Almeno ci si risparmierebbe un cristallo rotto Dobbiamo andare all'Alcatraz |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ah all'alcatraz effettivamente via Valtellina non è bellissima ma è sempre molto piena di gente comunque ti consiglio di mettere la macchina nel parcheggio libero che c'è circa 200 metri più avanti dall'alcatraz sempre su quel lato della strada, non puoi sbagliare perchè per entrare nel parcheggio c'è la sbarra con il limite di altezza per i veicoli (mi pare che sia 1.90). Lasciala lì e chiusa mi raccomando!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
metti un pitbull nella macchina, oppure trova un militare che si mette in macchina e aspetta col fucile. appena qualcuno tenta di forzare la macchina.. boom... morto...
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ma che razza di ladri sono?? |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
Quote:
non è che se uno apre l'auto per rubare un'autoradio si deve rubare tutta la macchina
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Beh metti che aveva una 500 ma c'eran su due giubbini di armani e d&g anche io avrei lasciato lì la macchina e fregato i giubbini
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
appena la aprono non riuscirebbero a tenere gli occhi aperti... ![]() al ritorno si aprono i finestrini e si fa svaporare prima di salirci... P.S: Ricordo che una recente sentenza della Cassazione ha equiparato le succitate bombolette alle armi da fuoco, per cui la sola detenzione senza autorizzazione è reato. Ultima modifica di kopetea : 03-03-2007 alle 18:23. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
e no alle armi, e niente peperoncino, e legittima difesa sì ma non fare loro troppo male o ci rimetti. sticazzi, legalizzassero il furto che sarebbe meno una presa per il culo
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
la sentenza è qui: http://www.armietiro.it/edisport/arm...A?OpenDocument |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.

Di sicuro non porteremo i giubbotti (almeno io