|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
UMTS Vodafone
Un amico mi ha scritto questo:
Ciao Fabio, io ho la Vodafone Card GPRS con SIM con traffico a volume di dati (PROMO GPRS in LIBERTA’) che vorrei abilitare al traffico UMTS, potresti chiedere se qualcuno ha usato e se gli ha funzionato la Vodafone Card Super UMTS BroadBand da 1,8Mb con una SIM a traffico di volume dati (PROMO UMTS in LIBERTA’) e non traffico a ore (max100), Vodafone mi riferisce che la promozione per Super UMTS è abilitata solo a traffico a tempo (100 ore, chiamata PROMO UMTS ORE in LIBERTA’) e mi dice di informarmi se eventualmente la Card Super UMTS funziona lo stesso in modalità UMTS normale a 384kb con SIM con traffico a volume di dati, il mio problema è che il traffico a tempo (100 ore) per me sarebbero poche ma vorrei acquistare la Card Super UMTS con la speranza che Vodafone cambi modalità di piano dati (da ore a volume) ed inoltre ho ancora la SIM carica con soldi (altrimenti sarei passato a TIM). Ciao e grazie riusciamo ad aiutarlo?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
niente? alla fodafogna... nn sanno..
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non so se ho capito bene il problema... Tuttavia, se la domanda riguarda l'esistenza di una promo vodafone dati UMTS a volume anzichè a tempo (Internet 100 ore in libertà), sul sito vodafone è indicata la promo "Internet umts in libertà"...
Al costo di 30€ al mese, ti danno 50 MB al giorno per un mese, superati i quali si paga 0.6 centesimi per kb di traffico... E' però attivabile fino al 31 marzo 2007, e sono presenti requisiti specifici per la sua attivazione... Spero di essere stato d'aiuto Ultima modifica di macchio81 : 01-03-2007 alle 16:04. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.