|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
Non mi vede il nero!!!
Ciao a tutti,
ho una stampante Epson Stylus Photo R220 che non ho usato per qualche mese, quando ho reinstallato delle cartucce nuove e ho provato a stampare tutti i colori venivano stampati perfettamente mentre il nero era "invisibile". In pratica anche se il programma epson dice che tutte le cartucce sono piene e funzionanti il nero non funziona!!! Cosa può essere? Grazie mille devo stampare delle cose urgentemente e non so come fare! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
E' successo che non utilizzandola per mesi, si sono ostruiti gli ugelli, e l'unica cosa che puoi provare a fare è di provare qualche solvente. Se non riesci in questo modo, purtroppo l'unica cosa che puoi fare è cambiare stampante. Sulle Epson è un problema comune.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
Non so perchè ma ora senza fare nulla funziona...
Comunque mi ricorderò di usarla di più per evitare che si ostruiscano gli ugelli.... Grazie comunque! Ciao! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao mi allacio a questo 3ad xchè ho appena cambiato le cartucce giallo e nero che erano esaurite con delle compatibili.
Ho provato a stampare ma non colora ne iallo ne nero xchè? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.